Una mamma famosissima e una bellezza fuori dal comune a 19 anni: Damian sta conquistando i social

Damian ha soltanto 19 anni, eppure la sua bellezza incredibile sta conquistando i social: sapete chi è la sua mamma? È famosissima. 

Damian
Damian conquista i social, ma sapete chi è sua mamma? Fonte Foto: Instagram

Ha soltanto 19 anni, Damian. Eppure, la sua bellezza è talmente più unica che rara che tutti i suoi ammiratori social sono letteralmente incantati dinanzi ad ogni suo scatto. Lunghi capelli castano scuro e occhi, se la vista non ci inganni, visibilmente chiari, il giovanissimo modella vanta di un fascino davvero irresistibile. E, sia chiaro, non siamo affatto i soli a dirlo. Piuttosto, ce lo conferma il successo che, ciascuna sua fotografia, riscuote su Instagram. Con un profilo che vanta più di 100 mila followers, il buon Damian entra di diritto tra le vere stelle del famosissimo social network.

Leggi anche –> Uomini e Donne, è finita per davvero: ora è ufficiale, svelato il motivo della rottura

Sul suo profilo Instagram, Damian è davvero attivissimo. E, spesso e volentieri, si diletta a condividere degli scatti fotografici davvero incantevoli. Da quanto si legge sul web, seppure la sua giovanissima età, il diciannovenne vanta di un carriera da modello davvero formidabile. Però, badate bene, Damian non è l’unica star della sua famiglia. Sua mamma, infatti, è famosissima. Sapete di chi parliamo?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Damian, la sua bellezza è impressionante: sapete chi è sua mamma?

Il suo profilo Instagram ufficiale, come dicevamo precedentemente, pullula di scatti davvero impressionanti. Che sia al mare, nella sua quotidianità, in compagnia di persone a lui care e durante i suoi lavori, il giovanissimo Damian riesce sempre ad incantare il suo pubblico social con la sua bellezza.

Leggi anche –> Diletta Leotta, incredibile indiscrezione: potrebbe accadere davvero, fan di stucco

Di professione, stando a quanto si apprende, il diciannovenne fa il modello. E, da quanto si legge, non è l’unico a “svolgere” questo mestiere nella sua famiglia. Sapete, infatti, chi è la mamma di Damian? Ebbene: se vi dicessimo che di cognome il ragazzo fa Hurley, riuscireste ad indovinare? Avete ragione, si! Stiamo parlando proprio di lei: Elizabeth Hurley, la famosissima modella che con i suoi 50 anni ammalia sempre di più.

Damian
Fonte Foto: Instagram

Da quanto traspare dal suo profilo Instagram ufficiale, sembrerebbe proprio che tra Damian e sua mamma ci sia davvero un rapporto speciale. Ma non solo. Guardate con attenzione la foto! Avete visto anche voi? Sono due vere e proprie gocce d’acqua.

Impostazioni privacy