Diletta Leotta, incredibile indiscrezione: potrebbe accadere davvero, fan di stucco

Un’indiscrezione che, se dovesse rivelarsi fondata, lascerebbe i fan di Diletta Leotta di stucco: cosa potrebbe accadere prossimamente.

Diletta Leotta indiscrezione
Diletta Leotta, incredibile indiscrezione: potrebbe accadere davvero, fan di sasso (Instagram)

Diletta Leotta, sempre sulla cresta dell’onda dal punto di vista professionale e sentimentale, potrebbe presto stupire tutti con un colpo di scena davvero inaspettato. A lanciare l’indiscrezione è Paolo Bargiggia di Sportitalia: la bellissima e talentuosa giornalista starebbe per abbandonare Dazn, la piattaforma dedicata allo sport. Si tratterebbe di un vero colpo al cuore per moltissimi fan che ormai associano l’azienda al volto della bella Diletta.

Leggi anche—->>>Diletta Leotta vuole ‘migliorare’ una parte del corpo: si mostra così, con un apparecchio…

Il servizio a pagamento di video streaming online di eventi sportivi ha appena acquisito i diritti di tutta la Serie A: 10 partite al giorno (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Secondo Bargiggia, la giovane conduttrice che ha rubato il cuore a Can Yaman, avrebbe guadagnato 400 mila euro a stagione.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Diletta Leotta, l’indiscrezione lascia tutti di stucco: cosa potrebbe accadere

La notizia, lanciata per primo dal giornalista Sandro Sabatini, non è stata ancora confermata ufficialmente né dalla Leotta né da Dazn.

Leggi anche—–>>>Europei, l’Italia batte la Turchia: arriva la reazione di Can Yaman, Diletta Leotta riprende tutto

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione”, ha svelato Sabatini. Quest’ultimo poi ha aggiunto anche un altro clamoroso dettaglio, che però al momento resta solo un’ulteriore indiscrezione: pare che la brava Diletta avrebbe in programma un film o addirittura una serie tv insieme all’attore turco Yaman.

Diletta Leotta indiscrezione
Diletta Leotta, incredibile indiscrezione: cosa potrebbe accadere, fan di stucco (Instagram)

Cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe l’abbandono di Diletta a Dazn?

Impostazioni privacy