Britney Spears, il significato del suo tatuaggio segreto: un momento che ha segnato la sua vita

Il tatuaggio segreto dell’icona mondiale del pop, Britney Spears: dove lo tiene nascosto e il momento importantissimo che rappresenta.

Britney Spears tatuaggio
Britney Spears, il significato del suo tatuaggio segreto: un momento importantissimo della sua vita (Instagram)

Negli anni Novanta diventò una vera star planetaria: le sue canzoni pop fecero cantare e ballare milioni e milioni di fan e ancora oggi, dopo varie fasi difficili, Britney Spears è un’artista tra le più apprezzate. Ha conosciuto purtroppo periodi terribili, fatti di depressione e dipendenza dall’alcol a causa dei quali ha perso anche la custodia dei figli.

Leggi anche——>>>Britney Spears, confessione choc: “Ha le facoltà mentali di una persona in coma”

Eppure, Britney è riuscita più volte a risollevarsi: la cantautrice, ballerina, attrice e stilista nata nel Mississippi sembra non voler deludere i suoi fan più affezionati e ogni volta tira fuori gli artigli per risalire la china.

Sempre seguitissima sui social, Britney ha mostrato qualche giorno fa un dettaglio che non tutti conoscono. Si tratta di un tatuaggio segreto dal significato molto profondo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Britney Spears mostra il tatuaggio segreto: cosa significa quella scritta

Britney ha molti tatuaggi, ma quello forse più importante lo conoscono in pochissimi. Ne ha infatti uno dietro al collo che solo alcuni notarono quando la sua foto con i capelli rasati fece il giro del mondo.

Leggi anche—–>>>Britney Spears, parla il fratello: “Vuole liberarsi della tutela legale di nostro padre”

Quell’immagine risale al 2007, un periodo in cui Britney era particolarmente fragile a causa di problemi con l’alcol e in amore. Dopo essere finita in clinica per una notte, l’artista andò da un parrucchiere di Los Angeles chiedendogli di rasarle i capelli a zero. L’uomo si rifiutò di farlo e allora lei prese  un rasoio elettrico e fece tutto da sola. A quel punto, il tatuaggio venne allo scoperto.

Proprio di recente, sul suo profilo Instagram, la Spears ha postato una foto in cui solleva i capelli lasciando scoperta la nuca e mostrando di nuovo quella scritta sulla nuca. Nella didascalia spiega: “‘Mem Hey Shin’. È ebraico e significa guarigione! È il mio tatuaggio preferito ma ironia della sorte non lo vedete mai”.

Britney Spears tatuaggio
Britney Spears, il significato del suo tatuaggio nascosto: un momento che ha segnato la sua vita (Instagram)

Voi lo sapevate?

Impostazioni privacy