Ciro Immobile, la sua casa è pazzesca: il ‘dettaglio’ non passa inosservato, incredibile

Ciro Immobile, avete mai visto la sua casa? E’ pazzesca, impossibile non ammirarla! Alcuni dettagli sono particolari!

Ciro immobile
Avete mai visto la casa di Ciro immobile? Alcuni particolari sono bellissimi! (fonte getty)

Attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana, Ciro Immobile ci sta facendo sognare con le sue imprese, e in questo ultimo periodo, lo stiamo ammirando agli Europei di calcio 2020, dove l’Italia sta dando il meglio. Lo conosciamo benissimo, dato che, la sua carriera calcistica è risaputa. Ma cosa sappiamo, invece, di lui, oltre alla sue famose capacità in campo? Per caso, avete mai visto la sua casa?

Leggi anche Lorenzo Insigne, avete mai visto la sua casa? Il “dettaglio” è pazzesco: resterete di stucco

Andando a curiosare sul profilo instagram del calciatore, abbiamo notato che in alcune foto è possibile ammirarlo insieme alla sua famiglia, in casa. Alcuni dettagli sono bellissimi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui!

Avete mai visto la casa di Ciro Immobile? E’ bellissima e molto moderna

E allora, avete mai visto la casa di Ciro Immobile? Andando a curiosare sul suo profilo instagram, abbiamo notato alcuni scatti che l’attaccante condivide sui social, insieme alla sua meravigliosa famiglia.

Leggi anche Ciro Immobile, il gesto d’amore per la sua Jessica: lo ha fatto davvero, immagine imperdibile!

Ovviamente, l’occhio è caduto su alcuni particolari, evidenti dalle immagini. Sono molte le foto che uno dei calciatori più amati e apprezzati rende note sul suo profilo instagram, dove riscontra un seguito di ben oltre il milione di follower, e cosa potevamo aspettarci? Ma adesso, tornando al nostro punto di partenza, avete mai visto la sua casa? Osservate in basso: in questi pochi scatti è possibile ammirare alcuni piccoli spazi. Questa, infatti, dovrebbe essere la sua dimora.

Immobile
(fonte instagram)

Notiamo subito che l’arredamento è molto moderno, con toni di bianco e nero.

Ciro e Malena
fonte instagram

Nella foto dove lo vediamo insieme a sua moglie, Jessica Malena, che risale al Natale 2020, spostiamo la nostra attenzione su alcuni particolari presenti, oltre che sulla bellezza della coppia, difficile da non ammirare, non trovate?

 

Impostazioni privacy