Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime in diretta: “L’emozione è tanta”

Torna dopo aver saltato una puntata Mara Venier con la sua Domenica In: la conduttrice si emoziona in diretta e non trattiene le lacrime.

Domenica In Mara Venier lacrime
Domenica In, Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime in diretta: “L’emozione è tanta” (Rai Play)

Grande emozione questa domenica 20 giugno 2021 per il ritorno di Mara Venier su Rai 1. L’amatissima conduttrice di Domenica In ha aperto la puntata confessando le emozioni provate nel tornare in studio dopo la pausa di domenica scorsa.

Leggi anche—->>>Mara Venier, salta Domenica In: “Le mie giornate sono terribili”

Era stata lei stessa a raccontare il difficile momento che stava vivendo: lo ha fatto attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram dove l’8 giugno aveva spiegato di aver perso la sensibilità di una parte del viso in seguito ad un impianto ai denti effettuato da un dentista.

Qualche giorno fa aveva aggiornato i suoi follower circa le sue condizioni: “Sono stati giorni molto duri”, aveva fatto sapere tramite il popolare social network. “Il problema non è risolto, purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora”, aveva aggiunto.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Mara Venier, grande emozione a Domenica In: la conduttrice si commuove

A inizio puntata, proprio pochi minuti fa, la bella e simpatica Mara ha sentito il bisogno di ringraziare quanti le hanno dimostrato vicinanza in questi giorni così complicati.

Leggi anche——>>>>Mara Venier ritorna finalmente sui social: “Sono stati giorni molto duri”, come sta ora

“Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima. Voglio cominciare questa domenica facendo dei ringraziamenti, ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati facili per me. Messaggi che mi sono arrivati da persone comuni che mi seguono su Instagram, amici, colleghi…”, ha detto emozionatissima.

Domenica In Mara Venier lacrime
Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime: “L’emozione è tanta”, è accaduto in diretta (Rai Play)

Siamo contenti di vedere di nuovo in tv la cara Mara e le auguriamo una pronta guarigione!

Impostazioni privacy