Amici, Giulia Stabile festeggia il compleanno: il gesto di Sangiovanni ha fatto impazzire tutti

Il gesto di Sangio per Giulia Stabile ha fatto letteralmente impazzire tutti: ecco cosa ha pubblicato sui social in occasione del compleanno!

giulia stabile compleanno
Il gesto di Sangiovanni per Giulia Stabile ha fatto letteralmente impazzire i fan: guardate cosa ha pubblicato sui social l’allievo di Amici 20!

Amici 20 ha conquistato tutti. Il pubblico del noto talent show ha seguito con molta attenzione il percorso di tutti gli allievi. I protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici che si è conclusa pochi mesi fa sono senza dubbio Giulia Stabile e Sangiovanni. La ballerina ed il cantante hanno condiviso insieme questa magnifica esperienza, si sono innamorati all’interno del programma e sono arrivati insieme in finale! La Stabile ha conquistato la vittoria ed una volta terminato il programma sono già pronti tanti lavori per lei! Oggi è il suo compleanno: la giovane ballerina compie 19 anni. E’ arrivato un gesto da parte del suo fidanzato, Sangio, sui social: tutti i fan sono impazziti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Amici, Giulia Stabile festeggia il compleanno: il gesto di Sangiovanni ha fatto impazzire tutti

Oggi, domenica 20 giugno 2021, Giulia Stabile compie 19 anni. E’ il compleanno della giovane ballerina, vincitrice di Amici di Maria de Filippi 20. In occasione del compleanno, è stata raggiunta dal fidanzato Sangiovanni. I fan sono in visibilio nel vederli insieme: sapete cosa ha pubblicato nelle ultime ore il cantante di Amici?

Potrebbe interessarti anche Amici, Maria De Filippi sceglie ancora Giulia Stabile: la ballerina sarà nel programma

Sangiovanni nelle ultime ore ha pubblicato alcune storie insieme a Giulia Stabile. La giovane ballerina ha spento le candeline sulla torta ed è stata ripresa dal suo fidanzato:

Giulia Stabile nelle IG story di Sangiovanni

Ma non solo! Sangio ha poi pubblicato una loro foto insieme, con un cuore:

I due ex allievi di Amici 20 insieme, Fonte IG story Sangiovanni

Su Twitter i fan della coppia sono letteralmente impazziti: “Anime pure”, “Amori” sono alcuni dei messaggi che si leggono. I due ex finalisti di Amici 20 hanno una ciurma di fan che li sostengono e li supportano in tutto: sono una delle coppie più chiacchierate ed amate dell’ultimo anno!

Impostazioni privacy