Stefania Orlando, arriva l’annuncio a sorpresa: accadrà nelle prossime ore

Stefania Orlando, arriva l’annuncio a sorpresa: accadrà nelle prossime ore, i fan non vedono l’ora. 

stefania orlando
Stefania Orlando, arriva l’annuncio a sorpresa: accadrà nelle prossime ore, i fan non vedono l’ora.  (Fonte Instagram)

È stata una delle concorrenti più amate del GF Vip 5. Non a caso si è classificata terza, alle spalle soltanto di Pierpaolo Pretelli e del vincitore, il suo grande amico Tommaso Zorzi. Parliamo di lei, Stefania Orlando, una vera e propria “queen” dell’ultima edizione del reality. Dove ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, la sua sensibilità e il suo essere schietta.

LEGGI ANCHE —–> Stefania Orlando, indiscrezione bomba: dopo il GF Vip un altro amatissimo programma

Pubblico che, anche al termine del GF, continua a supportarla e seguirla, nei suoi impegni in tv e attraverso i social. E proprio sul suo profilo Instagram, poco fa, è arrivato un annuncio che non è passato inosservato! Sapete cosa accadrà domani alle ore 22? Tenetevi forte!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Stefania Orlando, arriva l’annuncio a sorpresa: “Vi aspetto domani alle 22!”, l’annuncio fa impazzire i followers

Splendida notizia per i fan di Stefania Orlando! Dopo il successo di Babilonia, che abbiamo ascoltato tantissimo durante i mesi al GF Vip, arriva il nuovo singolo della showgirl romana, Bandolero. Un ritmo coinvolgente, che ci farà ballare per tutta l’estate. Ma la bella notizia è che domani, lunedì 21 giugno alle ore 22, uscirà anche il video clip ufficiale del brano.

Ad annunciarlo è stata proprio Stefania sul suo profilo ufficiale. L’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fan, che hanno invaso il post con una pioggia di cuori e messaggi di affetto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Eh si, una notizia meravigliosa per i fan della Orlando, che domani alle 22 non potranno che collegarsi e scatenarsi al ritmo di Bandolero. E c’è anche un’altra succulenta indiscrezione che riguarda l’ex gieffina: potrebbe esserci anche lei nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti dedicato alle imitazioni. Vi piacerebbe vederla nello show di Rai Uno?

Impostazioni privacy