Carlo Conti e Maria De Filippi, incredibile retroscena: riguarda il Festival di Sanremo

Il retroscena su Carlo Conti e Maria de Filippi non tutti lo conoscono: riguarda il Festival di Sanremo che hanno condotto insieme nel 2017.

carlo conti maria de filippi
Spunta fuori questo retroscena che non tutti conoscono: riguarda Maria de Filippi e Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017!

Carlo Conti è uno dei conduttori italiani più amati e seguiti del nostro paese: il classe ’61 è uno dei volti storici de L’Eredità che ha condotto dal 2006 al 2018, di Tale e Quale Show ed anche di Top 10. Carlo Conti è stato il direttore artistico del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017. Nel primo anno era affiancato da Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales; nel secondo da Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Nel 2017 ha condotto il Festival con Maria de Filippi. I Sanremo di Carlo Conti sono stati da record: il conduttore ha raccontato un retroscena proprio sull’ultima edizione condotta. C’entra anche Maria de Filippi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Carlo Conti e Maria De Filippi, incredibile retroscena: riguarda il Festival di Sanremo

In una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, Carlo Conti ha raccontato della sua vita e la sua carriera. Il celebre conduttore ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua avventura al Festival di Sanremo. Ha condotto tre edizioni di seguito, dal 2015 al 2017 e nell’ultima è stato affiancato da Maria de Filippi.

A Il Fatto Quotidiano ha raccontato che l’amicizia tra lui e la conduttrice Mediaset si è consolidata proprio grazie al Festival, in quell’anno. “Maria è una fuoriclasse della tv, dietro e davanti alle telecamere. La nostra amicizia si è consolidata nel corso di quel Sanremo, mi ha dimostrato una grande stima. Si è fidata di me, quando stimi qualcuno sei sempre pronto a lavorarci insieme” sono state le parole di Carlo Conti.

Leggi anche Carlo Conti, che spettacolo: ‘dettaglio’ straordinario del suo matrimonio, resterete a bocca aperta

La prima volta che Carlo è salito sul palco si è emozionato molto. Ha raccontato, durante l’intervista: “Io che da ragazzino avevo iniziato con la radio ero arrivato a condurre Sanremo. In quel momento e con quella musica un brivido c’è stato.”

Impostazioni privacy