La casa di Orietta Berti: non si può non notare quel dettaglio, lascia tutti di stucco

Avete mai visto la casa di Orietta Berti? Al suo interno ci sono dei particolari incredibili: conoscete la collezione della celebre cantante?

orietta berti casa
La casa di Orietta Berti ha al suo interno una collezione davvero particolare: ecco il segreto di Orietta Berti, non tutti conoscevano la sua passione

Orietta Berti sta spopolando in questi giorni con Mille, la nuova hit dell’estate che canta insieme a Fedez e Achille Lauro. La celebre cantante è stata una delle protagoniste indiscusse della musica italiana tra gli anni ’60 e ’70, ma ancora oggi è ascoltata ed amata. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 dopo ben 29 anni dall’ultima, con ‘Quando ti sei innamorato’, arrivato al nono posto ed oggi la ascoltiamo in tutte le radio in ‘Mille’. Orietta è sposata con Osvaldo dal lontano 1967 e dalla loro unione sono nati due figli: sapete dove vive la coppia? C’è un dettaglio in casa loro che ha attirato l’attenzione di tutti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

La casa di Orietta Berti: non si può non notare quel dettaglio, lascia tutti di stucco

Orietta Berti vive con il suo amato ed inseparabile Osvaldo Paterlini in una casa con un bellissimo giardino. Vivono felici a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, e si dedicano ai figli, ai nipoti, alla cucina. Alcune immagini della casa arrivano dai social: Orietta ed Osvaldo hanno nove gatti e due cani di grossa taglia. Nella loro abitazione ci sono ambienti dedicati a diverse collezioni private: bambole con vestiti stile ‘800, crocifissi ed anche diverse miniature di….Puffi!

Leggi anche Orietta Berti si presenta a Domenica in con il bastone: spiacevole ‘incidentei, racconta cos’è successo

Proprio così: Orietta Berti colleziona mini Puffi da anni e anni. Guardate questa immagine della celebre cantante giovanissima vicino la sua collezione.

Fonte Facebook In nome del Pop Italiano

Il giardino da sogno di Orietta Berti è anche sul suo profilo Instagram: tanto verde, animali e piante bellissime. Ecco un video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy