Elettra Lamborghini, annuncio inaspettato: “Era da tempo che me lo chiedevate”, caos sui social

Elettra Lamborghini, clamoroso annuncio a sorpresa: sui social si crea un vero e proprio caos, cos’è esattamente accaduto. 

Elettra Lamborghini caos
Elettra Lamborghini, ‘caos’ social dopo l’annuncio a sorpresa: cos’è a successo. Fonte Foto: Instagram

Una notizia, come definita dalla diretta interessata, davvero “choc”. E che, com’è giusto che sia, ha scatenato l’immediata reazione da parte dei suoi sostenitori. Qualche istante dopo l’annuncio a sorpresa di Elettra Lamborghini, vi assicuriamo, sui social si è creato un vero e proprio caos. Cos’è esattamente successo, però? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, si tratta di una notizia davvero incredibile. E, a quanto pare, davvero molto attesa.

Leggi anche –> “Con l’uccello in mano”: Elettra Lamborghini si conferma imperatrice sarcastica dei social

“Era da tanto che me lo chiedevate”, ha detto Elettra Lamborghini a corredo di questo suo ultimo post in cui annuncia una grandissima sorpresa in arrivo. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: cosa avrà mai “svelato” di così tanto incredibile? Siete proprio curiosi di saperne di più? Benissimo: ci pensiamo noi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elettra Lamborghini, ‘caos’ social: l’annuncio è clamoroso, cos’è successo

Aveva già annunciato poche ore prima che, molto presto, avrebbe dato rivelato ai suoi sostenitori una splendida novità. E, in effetti, è stato proprio così. Qualche ora fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram, Elettra Lamborghini non ha potuto fare a meno di annunciare una straordinaria sorpresa ai suoi sostenitori.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, vacanza da sogno a Mykonos: avete visto la sua stanza? Pazzesca: resterete a bocca aperta!

Soltanto qualche giorno fa, la cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Pistolero, che tra l’altro si sta rivelando un incredibile retroscena. Adesso, a distanza di pochissimo tempo, la regina del twerk ha reso partecipi i suoi sostenitori su un’altra straordinaria ed incredibile novità. A che cosa fa esattamente riferimento? La risposta è piuttosto semplice: la musica! Da quanto si apprende dal suo annuncio, sembrerebbe che il 25 Giugno, quindi tra pochissimi giorni, uscirà il suo nuovo disco! Avete letto proprio bene, si! Dopo ‘Twerking Queen’, la Lamborghini è pronta a siglare un nuovo successo discografico.

Elettra Lamborghini caos
Fonte Foto: Instagram

Clamoroso annuncio a sorpresa, c’è da ammetterlo. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha scatenato il ‘caos’ sui social. Sono davvero tantissime, infatti, le persone che hanno commentato e preso d’assalto il post in questione. Cosa aspettate, quindi? Presalvate e preordinate la copia autografata: ne sentirete delle belle!

Impostazioni privacy