Era la bella e dolce “Cameron” in “Dr. House”: oggi Jennifer Morrison è splendida, la riconoscete?

“Dr. House” ha appassionato il pubblico fin dalla prima messa in onda e la dolcissima dottoressa Cameron ci ha conquistati con il suo fascino: oggi Jennifer Morrison è splendida, la riconoscete?

Jennifer Morrison oggi
Era la dolce e bellissima “Cameron” in “Dr. House”: com’è oggi Jennifer Morrison? (fonte getty)

Dr. House è stato un medical drama amatissimo che ha conquistato il pubblico fin dalla prima puntata. Il cinico e sarcastico Gregory House ha affrontato casi incredibili e complicati, con l’aiuto di un team strabiliante. Nel corso delle stagioni i co-protagonisti si sono susseguiti e alternati, ma la dolce dottoressa Cameron ha sempre occupato un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Innamorata del geniale medico, poi moglie di Chase, la dottoressa ha sempre messo il rispetto dei pazienti e l’umanità al centro di ogni caso. La sua capacità di empatia non ha avuto eguali all’interno dello show. A interpretarla c’era la bellissima Jennifer Morrison: avete visto com’è diventata oggi? Che spettacolo!

Leggi anche: Ricordate “Chase” di “Dr. House”: com’è diventato oggi l’affascinante Jesse Spencer

Jennifer Morrison: com’è oggi la dottoressa Cameron di “Dr. House”

La bella attrice è nata a Chicago nel 1979. Da giovane, ai tempi della scuola, era impegnata in molteplici attività: suonava il clarinetto, faceva parte delle cheerleader ed era anche membro del coro. Il suo esordio nello spettacolo è arrivato con “Trappola d’amore”. A consacrarla alla fama e al successo, però, è stato senza dubbio “Dr. House”.

L’abbiamo ammirata sul grande e piccolo schermo in produzioni amatissime. Da “Mr. and Mrs. Smith” a “How I Met Your Mother”. Jennifer Morrison è poi divenuta protagonista di una sere tutta sua, la celebre “Once Upon a Time” in cui ricopriva il ruolo di Emma. Non tutti sanno che l’attrice e il suo co-protagonista sul set di “Dr. House”, Jesse Spencer, sono stati davvero una coppia. Avevano in progetto il matrimonio, che è poi stato annullato a seguito della rottura del fidanzamento. Di recente abbiamo ammirato l’attrice in “This is Us”. Avete visto com’è cambiata Jennifer Morrison? Spettacolare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Morrison (@jennifermorrison)

Un vero splendore, non trovate?

Impostazioni privacy