Cosa fanno nella vita i figli di Nino D’Angelo? Questo ‘particolare’ ci ha lasciati senza parole

Sapete cosa fanno nella vita di figli di Nino D’Angelo? Antonio e Vincenzo sono due uomini davvero in gamba: non tutti conoscevano questi particolari!

nino d'angelo figli
Sapete cosa fanno nella vita i figli di Nino D’Angelo?

Proprio oggi, 21 giugno, è il compleanno di Nino D’Angelo, all’anagrafe Gaetano D’Angelo, celebre cantautore napoletano ed attore. Il noto volto della musica italiana compie oggi 64 anni! Ha sposato Annamaria Gallo nel 1979 e dalla loro unione sono nati Antonio, nello stesso anno delle nozze, e Vincenzo, nell’83. Il famoso ‘caschetto biondo’ è papà di due uomini davvero in gamba: sapete cosa fanno nella vita? Non tutti conoscono questo particolare: vi sveliamo tutto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Cosa fanno nella vita i figli di Nino D’Angelo? Questo ‘particolare’ ci ha lasciati senza parole

Dal matrimonio tra Nino D’Angelo e Annamaria Gallo sono nati Antonio e Vincenzo. Il primogenito nato il 6 dicembre del ’79 è un regista e sceneggiatore. Ha cominciato la sua carriera come assistente alla regia di Abel Ferrara e nel 2002 sono stati pubblicati i primi cortometraggi da lui diretti. E’ uscito nel 2007 il suo primo lungometraggio che gli ha permesso di avere una candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti.

Potrebbe interessarti anche Il dramma di Nino D’Angelo:’Il dolore mi ha cambiato’, retroscena che non tutti conoscono

Poeti è il documentario che ha avuto grande successo, è stato selezionato alla 66esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Ha poi girato Falchi con suo padre sul set ed anche il videoclip ‘Un’altra luce’, la canzone cantata da Nino D’Angelo e Livio Cori a Sanremo 2019. Toni è sposato: ecco una foto insieme a papà e la moglie.

Cosa fa invece Vincenzo? Il classe ’83 è un giornalista e proprio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport abbiamo beccato l’intervista che ha fatto al suo papà, Nino. Il celebre cantante a suo figlio, tra le pagine del giornale, ha raccontato del suo amore per il calcio, la sua seconda passione. Nino D’Angelo è un grande tifoso del Napoli.

Questa una vecchia foto della famiglia D’Angelo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni D’Angelo (@tonidangelo)

Impostazioni privacy