Non hai mai visto la casa di Ornella Muti? In pochi sanno che prima era…

La splendida Ornella Muti vive in una villa immersa nel verde, ma non indovinereste mai cos’era prima la sua casa: resterete senza parole.

Ornella Muti casa
Non hai mai visto la casa di Ornella Muti? In pochissimi sanno che prima era… (Instagram)

Ornella Muti avrebbe deciso di lasciarsi alle spalle lo stress della vita metropolitana: così, la bellissima attrice si è trasferita da Roma in Piemonte, a Lerna per l’esattezza, in provincia di Alessandria.

Leggi anche—->>>Ornella Muti incantevole, spunta la foto da giovanissima: com’è cambiata negli anni

Una vita a contatto con la natura, quindi: giardini e ampie vetrate in un’atmosfera molto rilassante. Dai sui scatti su Instagram si nota anche la presenza di un maialino “domestico”, ma scopriamo tutti i dettagli più particolari e interessanti della dimora dell’amatissima attrice, ancora oggi icona di fascino e bellezza.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ornella Muti, la sua casa è davvero elegante: non indovinereste mai cos’era prima

Nella casa che Ornella condivide con sua figlia Nike Rivelli, salta subito all’occhio la presenza del legno chiaro e dei colori tenui. Un particolare che contribuisce a creare un clima accogliente e allo stesso tempo raffinato.

Leggi anche—->>>Ornella Muti, sapete proprio tutto della sua vita privata? I suoi amori e quanti figli ha

Lo stile dell’arredamento è shabby chic; le ampie vetrate danno molta luce agli ambienti. Nel salone, il camino e il soffitto con travi in legno regala tanto calore e relax, come mostra un video pubblicato da Nike ad Halloween su Instagram.

Ornella Muti casa
Non hai mai visto la casa di Ornella Muti? In pochi sanno cos’era prima (Instagram)

Ebbene, prima questa splendida abitazione era un’abbazia, l’avreste mai detto? D’altronde il luogo così tranquillo e l’atmosfera di pace che vi si respira è proprio ideale per un edificio del genere.

 

Impostazioni privacy