Piedi al limite, dott. Schaeffer: il suo problema al piede e come contattarlo per una visita

Abbiamo conosciuto il dottor Schaeffer nel programma Piedi al Limite, ma come è possibile contattarlo per una visita? Non tutti lo sanno. 

Piedi al Limite Schaeffer
Come contattare per una visita il dottor Schaeffer di Vite al Limite? Fonte Foto: instagram

Insieme ad Ebonie Vincent, il dottor Schaeffer è la colonna portante del programma “Piedi al Limite”. Dopo “Vite al limite”, di cui il protagonista indiscusso è il dottor Nowzaradan, e la dottoressa Pimple Potter, anche conosciuta con lo pseudonimo “dottoressa schiacciabrufoli”, Real Time ha regalato un altro programma davvero formidabile. Concentrato sui due podologi e i loro pazienti, lo show racconta le storie di gente comuni che soffrono di problematiche ai piedi.

Cosa sappiamo, però, sull’aitante e professionale dottore Bradley Schaeffer? Procediamo con ordine. Nato il 31 Dicembre del 1983 in Pensilvania, studia medicina, uno dei suoi più grandi sogni, e si specializza in podologia esattamente nel 2011.

Leggi anche –> Piedi al Limite: chi è il dottor Brad Schaeffer?

Nel 2018 prende parte ad un programma televisivo, durante il quale si mette in gioco e super divertentissime ed ardue prove, ma è soltanto nel 2020 che diventa una star con “Piedi al Limite”. Siete curiosi, però, di sapere come è possibile contattarlo per una visita? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dottor Schaeffer di Piedi al Limite, come contattarlo per una visita?

Appurato che il dottor Schaeffer ha da sempre avuto la passione per la medicina, tanto da abbandonare anche il baseball, siete curiosi di sapere com’è possibile contattarlo per una visita? Magari, siete rimasti affascinati dalle sue “diagnosi” in “Piedi al limite” e volete un consulto da uno specialista? Ebbene: questo è l’articolo che fa al caso vostro! Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che ci siano due modalità per contattare il buon podologo: attraverso la sua pagina social ufficiale oppure chiamando direttamente in clinica.

Gli orari disponibili, ovviamente, sono dalle ore 10 del mattino fino alle ore 19 (orario americano, sia chiaro). E questo è il recapito telefonico: +1 (prefisso internazionale) 908-874-8030.

Piedi al Limite Schaeffer
Fonte Foto: Instagram

Le “sorprese” sul dottor Schaeffer non sono affatto terminate qui. Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il buon Bradley soffra di piede equino. Cos’è? Nulla di grave, state tranquillo. Questa non altro che una malformazione che porta al soggetto in questione a camminare in punta di piedi.

Impostazioni privacy