Impossibile non ricordarla! E’ stata una ballerina di Amici 17: com’è oggi, resterete senza parole

La ricordate ad Amici 17? E’ stata una ballerina eccezionale: ma com’è oggi a distanza di 4 anni?

Amici Lauren
La ricordate ad Amici 17? E’ entrata come ballerina (fonte instagram)

Amici di Maria De Filippi è arrivato quest’anno alla sua ventesima edizione. Questa appena conclusasi ha visto trionfare la prima ballerina donna, Giulia Stabile. Sono passati venti anni dall’inizio della prima edizione. Come molti ricorderanno, inizialmente, il talent era chiamato Saranno Famosi, e solo nella seconda metà del 2003, è stato cambiato, in appunto, Amici.

Leggi anche E’ stata una ballerina di Amici 16: impossibile non ricordarla, com’è oggi e cosa fa

Tante edizioni e numerosi allievi: sono stati davvero centinai i ragazzi che hanno fatto parte della scuola, tra ballerini e cantanti. Anzi, all’inizio, ad Amici era presente anche la categoria recitazione, poi eliminata. Ebbene, abbiamo detto che sono stati davvero moltissimi gli allievi della scuola, ma oggi, vogliamo porre la nostra attenzione su una delle ballerine che ha fatto parte della diciassettesima edizione: lei è Lauren Celentano, la ricordate?

E’ stata una ballerina di Amici 17: com’è oggi e cosa fa, non ci credereste mai, impossibile non notare

Sono stati davvero tantissimi gli allievi, ballerini e cantanti, che hanno fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. La nostra attenzione, adesso, come riportato prima, è stata posta su una delle ballerine che ha fatto parte della diciassettesima edizione del talent.

Leggi anche Amici, non vuole fare più la cantante, si lancia nella sua nuova professione

Lei è Lauren Celentano, e ha fatto parte della scuola nell’anno 2017-2018, quando, a vincere l’edizione, è stato il cantante Irama. Lauren ha ottenuto il quarto posto, con tanti meriti e il grande apprezzamento del pubblico. La domanda, ora, sorge spontanea: Com’è oggi, a distanza di pochi anni? La ballerina ha continuato ad inseguire il suo sogno? Osservate in basso: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Celentano (@laurenncelentano)


Impossibile non notarlo! Possiamo sicuramente dire che l’ex allieva di Amici non è affatto cambiata, è di una bellezza disarmante, e noi siamo senza parole! Andando a curiosare sul suo profilo instagram, si comprende chiaramente che Lauren ha continuato a studiare e a migliorare la sua arte: la ballerina è bravissima!

Impostazioni privacy