Uomini e Donne, Giacomo e Martina: “Annuncio importantissimo”

Uomini e Donne, Giacomo e Martina: “Annuncio importantissimo”, è successo a pochi mesi dalla scelta.

martina giacomo uomini e donne
Uomini e Donne, Giacomo e Martina: “Annuncio importantissimo”, è successo a pochi mesi dalla scelta. (Fonte Instagram)

Quanto ci manca Uomini e Donne? Come sempre, con l’arrivo dell’estate, l’amatissima trasmissione di Maria De Filippi va in vacanza. Ma niente paura: dopo lo stop estivo arriverà una nuova ricchissima stagione, con tanti nuovi protagonisti pronti ad innamorarsi. In attesa di conoscerli, i fan continuano a seguire chi invece si è già innamorato nello studio di Canale 5. Parliamo di Giacomo e Martina, una delle coppie nate proprio qualche mese fa.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, è finita per davvero: ora è ufficiale, svelato il motivo della rottura

Il tronista ha scelto Martina, preferendola alla “rivale” Carolina: tra loro è scoppiato un amore folle e dal momento della scelta non si sono mai separati. E proprio poco fa, su Instagram, è arrivato un annuncio che non è passato inosservato. Scopriamo di cosa si tratta!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Uomini e Donne, Giacomo e Martina: “Annuncio importantissimo”, cosa bolle in pentola?

Un amore che prosegue a gonfie vele, quello tra Giacomo e Martina, una delle coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Più complici che mai, i due si mostrano spessissimo insieme sui social, per la gioia dei fan che li seguono costantemente.

E proprio per i fan, poco fa, è arrivato un annuncio che non è passato inosservato: “Seguite le nostre store, sabato mattina ci sarà un annuncio importantissimo”. Queste le parole di Martina nelle stories di Instagram, dopo le quali Giacomo ci tiene a sottolineare: “Non è incinta!”

Ma di cosa si tratta quindi? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto: “Durante questi giorni seguiteci, perché metteremo degli indizi per riuscire ad arrivare un po’ a capire di cosa si tratta”

 

Insomma, non ci resta che cercare di capire qualcosa in più attraverso gli indizi. Per scoprire tutti i dettagli toccherà aspettare sabato mattina, con “l’annuncio big” dell’amatissima coppia. Secondo voi di cosa si tratta?

Impostazioni privacy