Boss Doms: vero nome, chi è sua moglie e il rapporto con Achille Lauro

Chi è Boss Doms, ecco tutto quello che c’è da sapere sul celebre produttore e musicista, amico di infanzia e collega di Achille Lauro: sapete chi è sua moglie?!

boss doms moglie
Chi è la moglie di Boss Doms, qual è il suo vero nome e le curiosità sulla sua carriera. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul produttore

Lo stiamo vedendo in Celebrity Hunted 2 come concorrente insieme al suo amico e collega, Achille Lauro. Boss Doms è il giovane ricercato dai cacciatori del programma: insieme al celebre cantante tra corse e maschere, stanno riuscendo a non farsi beccare! All’anagrafe Edoardo Manozzi, Boss Doms è un produttore e musicista italiano: è il compagno artistico di Achille Lauro. Classe ’88, è lui che ha fatto scalpore con Lauro a Sanremo: con un bacio a stampo, in entrambe le edizioni del Festival, i telespettatori sono rimasti senza parole! Ma cosa sappiamo sulla sua vita, sulla sua carriera? Vi sveliamo tutto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Boss Doms: vero nome, chi è sua moglie e il rapporto con Achille Lauro

Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi, è nato a Roma nel 1988. Il giovane è cresciuto nella periferia della Capitale, si legge sul web, e sin da subito ha coltivato la sua passione per la musica. Ha debuttato come musicista nel 2011 con ‘Dustep’ e dopo aver scoperto il mondo dell’elettronica, ha iniziato la sua carriera di produttore. Ha iniziato a produrre brani e suonato per diversi artisti come Gemitaiz, Noyz Narcos e poi Achille Lauro, suo amico di infanzia.

Leggi anche Achille Lauro, chi è il fratello Fet: anche lui nel mondo della musica, notate la somiglianza?

E’ il chitarrista di Achille Lauro e sul palco del Festival di Sanremo, la coppia di amici e colleghi ha fatto parlare tanto di sé! Hanno partecipato insieme a Pechino Express, nella squadra I musicisti ed oggi sono i concorrenti di Celebrity Hunted 2: riusciranno a non farsi prendere dai cacciatori?

Vita privata

Edoardo è sposato con una conduttrice radiofonica, modella e deejay: parliamo di Valentina Georgia Pegorer. Sapete come si sono conosciuti? Proprio durante l’avventura a Pechino Express. Lui giocava con Achille Lauro, lei in coppia con Ema Stokholma. E’ scoccata la scintilla e si sono letteralmente innamorati. Nel 2019 è nata la loro prima figlia, Mina. Eccoli in una foto pubblicata da lei, su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V G P (@valentinageorgiapegorer)

Impostazioni privacy