Conduttrice famosissima rivela in lacrime di essere stata violentata da suo cugino a 9 anni

Una famosissima conduttrice ha rivelato in lacrime di essere stata violentata da suo cugino a 9 anni: ecco il suo racconto

conduttrice violentata
La famosissima conduttrice violentata a 9 anni dal cugino: il racconto terribile della violenza (Fonte: Pixabay)

La famosissima conduttrice televisiva ha rivelato in lacrime di essere stata violentata da suo cugino a nove anni. Il racconto è stato davvero raccapricciante. La donna non è riuscita a trattenere le lacrime nel ricordare il dolore sofferto. Quell’episodio sicuramente ha segnato la sua vita. Fortunatamente, la donna è riuscita ad andare avanti, superando le difficoltà e oggi è una delle conduttrici più famose del suo paese. Di seguito vi diciamo di chi stiamo parlando, riportandovi le sue parole.

LEGGI ANCHE: “Aspetto un bambino”: l’annuncio della conduttrice televisiva in diretta

Famosissima conduttrice violentata a 9 anni: il racconto

Conoscete Oprah Winfrey? È una delle conduttrici più famose degli Stati Uniti d’America, se non la più famosa in assoluto. La donna, insieme al Principe Harry, ha prodotto una serie-documentario, “The Me That You Can’t See“, in cui parla della sua vita e soprattutto di un episodio che ha macchiato la sua infanzia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

La conduttrice ha raccontato il calvario vissuto in prima persona nella serie di documentari incentrati sulla salute mentale. Oprah ha parlato delle violenze subite quando aveva solo 9 anni. Ad abusare di lei è stato suo cugino di 19 anni: “Non sapevo cosa mi stesse succedendo e ho mantenuto quel segreto. Dopo mi ha portato in una gelateria col sangue che mi scorreva ancora lungo la gamba e mi ha comprato il gelato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)

Un racconto terribile, che prosegue con il racconto delle successive violenze. La Winfrey ha infatti svelato di aver subito ulteriori violenze fino a quando ha raggiunto l’età di 14 anni. A quell’età è rimasta incinta, perdendo il bambino dopo appena due settimane.

La famosa conduttrice ha inoltre raccontato di aver vissuto con la nonna durante l’infanzia: “Era molto dura, come molti genitori neri in quel periodo per cui l’idea di abbracciare e amare tuo figlio o anche solo permettere al bambino di sentirsi visto non faceva parte della sua vita”.

Impostazioni privacy