Fabrizio Corona, “Lei è la mia fidanzata”: è un’ex tronista di Uomini e Donne

In una stories pubblicata sui social, Fabrizio Corona sembrerebbe dire: “Lei è la mia fidanzata”, si tratterebbe di una ex tronista

fabrizio corona fidanzata
Fabrizio Corona, “Lei è la mia fidanzata”: la donna nel video sarebbe un’ex tronista di Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Ha fatto discutere il video pubblicato da Fabrizio Corona sui social. L’ex re dei paparazzi ha ricevuto un controllo della polizia in piena notte perchè era stato accusato di ‘schiamazzi notturni’. L’esito del controllo è stato negativo, ma Corona ha avuto da ridire sulle modalità del controllo. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato il colloquio avuto con la polizia sui social. Il filmato ha diviso l’opinione pubblica: da una parte c’è chi gli dà ragione, credendo che nove poliziotti siano troppi per un controllo per ‘schiamazzi notturni’; dall’altra invece c’è chi attacca Corona soprattutto per i suoi precedenti.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona esce di prigione: tornerà agli arresti domiciliari

Fabrizio Corona, “Lei è la mia fidanzata”: sarebbe un’ex tronista di Uomini e Donne

La notte del controllo della polizia nell’appartamento di Corona erano presenti anche altre persone. In una delle stories pubblicate dall’ex re dei paparazzi sui social sembrerebbe apparire anche Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Corona pare abbia detto alla polizia: “È la mia fidanzata, la mia convivente”.

Il colloquio tra Corona e la polizia, però, è abbastanza convulso. Per questo non ci assumiamo la responsabilità su ciò che è riportato anche sul web. La Codegoni al momento non ha ancora replicato alle voci che stanno uscendo sul suo conto. La loro storia d’amore, se veramente esiste, non è mai stata ufficializzata. Sui social, inoltre, non compaiono foto insieme. Sappiamo solo che Sophie spesso è in compagnia di Nathan, amico e personal trainer di Fabrizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)


Nelle stories di Corona, inoltre, appaiono spesso molte donne. L’ex re dei paparazzi è storicamente circondato da belle donne e lui stesso ha dichiarato che nel periodo in cui si trovava in comunità ha cambiato molte donne. Attendiamo per questo riscontri ufficiali anche da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne prima di ufficializzare anche noi la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy