George Clooney, la notizia fa il giro del mondo: riguarda sua moglie

Gran colpo di scena per George Clooney: la notizia riguarda sua moglie Amal, donna di gran fascino e di grandi capacità professionali.

George Clooney notizia moglie
George Clooney, la notizia fa il giro del mondo: riguarda la moglie Amal (Getty Images)

George Clooney è una delle star hollywoodiane più amate dell’intero pianeta. Attore, regista, produttore e imprenditore, la sua strabiliante carriera è legata indissolubilmente al personaggio di Douglas Ross, il pediatra di E.R. – Medici in prima linea rimasto nel cuore del pubblico.

Leggi anche—->>>George Clooney, lo straordinario retroscena sul suo passato: lo avreste immaginato?

Autentica icona di fascino maschile, non potrebbe avere accanto una donna con meno carisma. Non a caso, Amal Alamuddin, sua seconda moglie, è una delle donne più influenti del mondo. Bellissima e molto preparata dal punto di vista professionale, Amal è un’avvocatessa e giurista di origini libanesi.

Proprio lei è protagonista della notizia che sta facendo il giro del mondo in queste ore, scopriamo di cosa si tratta.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

George Clooney, splendida notizia: c’entra sua moglie Amal

Esperta nella tutela dei diritti umani, Amal ha difeso legalmente una donna, Yazida, che all’età di 14 anni è stata sequestrata durante il ‘Califfato’ tra Iraq e Siria. Vittima di una donna algerina, Sarah O. e del marito di questa, Ismail S., era stata schiavizzata, stuprata e abusata.

Leggi anche—->>>George Clooney, retroscena sulla moglie Amal: non l’aveva mai detto

Grazie alla moglie di George Clooney, la rappresentante dell’Isis algerina è stata assicurata alla giustizia; suo marito invece risulta latitante al momento, in base a quanto riferisce il Daily Mail. A causa delle nefandezze compiute su Yazide, Sarah O. dovrà pagare una pena che consiste in 6 anni e mezzo di carcere.

George Clooney notizia moglie
George Clooney, la notizia fa il giro del mondo: c’entra sua moglie (Getty Images)

Un vero trionfo da celebrare per George Clooney e sua moglie, protagonista di una pagina bellissima che tutela le vittime e condanna i carnefici.

Impostazioni privacy