Avete mai visto il papà di Jennifer Lopez? Insieme sono bellissimi, lo scatto fa boom di like

Avete mai visto il padre di Jennifer Lopez? Lo scatto fa boom di like, quanta bellezza!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha un profilo instagram da milioni di follower, e qui ha reso noto uno scatto bellissimo insieme a suo padre (fonte getty)

Siamo tutti avvezzi a condividere sui nostri canali social, il mondo del web fa parte della nostra quotidianità. Bisogna ammetterlo, non riusciamo più a fare a meno di aprire per qualche minuto facebook, instagram e via dicendo. Ma chi più di tutti utilizza i social? Ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi anche Instagram, adesso è proprio ufficiale: clamorosa rivoluzione, sta per cambiare tutto!

Sono i vip coloro che riscontrano l’attenzione maggiore con profili da migliaia e migliaia di follower. Una delle star più amate e apprezzate in assoluto è lei, Jennifer Lopez che, proprio negli ultimi tempi, si è trovata al centro del gossip, per la relazione con Ben Affleck. L’amatissima artista ha un profilo instagram da 160 milioni di follower, e proprio qui, qualche giorno fa, ha reso noto uno scatto bellissimo, insieme al suo papà: l’avete mai visto?

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui! 

Jennifer Lopez, in uno scatto insieme a suo padre: l’avete mai visto?

Jennifer Lopez, negli ultimi tempi, si è trovata al centro dell’attenzione per la sua relazione con l’attore Ben Affleck. I due, come sappiamo, sono stati fidanzati tanti anni fa, e la storia era terminata. Ma colpo di scena, sembrerebbe che sia scoppiato nuovamente l’amore.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma dopo quasi 20 anni: sapete perchè si lasciarono?

Come abbiamo poco prima riportato, l’artista è molto attiva sui social e con un profilo instagram di ben 160 milioni di follower, riscontra sempre l’attenzione dei suoi fan. Nelle ultime ore, una foto in particolare non è passata inosservata: Jennifer ha reso noto lo scatto insieme al suo papà: l’avete mai visto? Osservate in basso, la cantante si mostra insieme a lui, in un tenero ritratto.

Jennifer lopez
L’amata artista si mostra insieme al suo papa (fonte instagram)

Ovviamente lo scatto è stato accolto da migliaia di commenti, tutti bellissimi!

 

Impostazioni privacy