Impossibile non ricordarlo! E’ stato un ballerino di Amici 17: com’è oggi e cosa fa

L’abbiamo visto ad Amici 17: ricordate il ballerino? La sua arte ci ha completamente travolti!

Daniele Rommelli
Lo ricordate ad Amici 17? Daniele è stato un ballerino eccezionale! fonte instagram

Quest’anno, Amici di Maria De Filippi ha ottenuto un seguito di ascolti record; la ventesima edizione ha visto trionfare per la prima volta in assoluto una ballerina donna, e a portare a casa la coppa è stata Giulia Stabile. La ballerina si è trovata a confrontarsi alla Finalissima con il suo fidanzato Sangiovanni, che ha ottenuto il secondo posto e tanti premi.

Leggi anche Amici, Giulia Stabile festeggia il compleanno: il gesto di Sangiovanni ha fatto impazzire tutti

Il debutto del talent show è avvenuto nel 2001, quando, allora, si chiamava Saranno Famosi, e solo nel 2003, è stato cambiato in Amici. Anzi, nei primi anni, non erano presenti solo la categoria canto e ballo, ma anche la categoria recitazione, e tantissime altre novità, poi eliminate. Gli allievi che hanno fatto parte della scuola più spiata d’Italia sono stati centinaia, ed è palesemente impossibile ricordarli tutti. Adesso, vogliamo concentrare la nostra attenzione su uno dei ballerini che ha fatto parte della diciassettesima edizione: ricordate Daniele Rommelli? La sua arte ha appassionato proprio tutti!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!  

E’ stato un ballerino di Amici 17: lo ricordate? com’è oggi e cosa fa

Amici di Maria De Filippi è arrivato quest’anno alla sua ventesima edizione; un’edizione che ha ottenuto il record di ascolti, con uno share pazzesco. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, sono stati apportati diversi cambiamenti, necessari per mantenere la sicurezza. Nonostante tali cambiamenti e la grande difficoltà, il talent è stato seguitissimo, e il merito si deve sicuramente alla conduttrice. Maria De Filippi continua a fare il botto, i suoi programmi sono sempre un successo!

Leggi anche Amici, Rosa rompe il silenzio su Deddy: adesso non ci sono più dubbi

Come abbiamo detto poco prima, Amici ha avuto il suo debutto nel 2001, e da allora, nella scuola, sono stati centinaia, se non oltre, i ragazzi che sono entrati a farne parte, ed è ora davvero difficile ricordarli tutti. Per questo, abbiamo deciso di rispolverare un po’ l’album della scuola, e quindi dei ricordi, e abbiamo concentrato la nostra attenzione su un ex allievo: vi chiediamo, ricordate Daniele Rommelli? Il ballerino è stato concorrente nella diciassettesima edizione, esattamente nell’anno 2017-2018. Qui è riuscito ad arrivare alla Fase Serale, ma non a vincere, infatti, quell’anno, a trionfare fu Irama, seguito dal secondo posto di Carmen Ferreri. Ora, la domanda che sorge spontanea è questa: com’è diventato a distanza di pochi anni Rommelli? Ha continuato ad inseguire il suo sogno?

Daniele Amici 17
Fonte instagram

Come potete osservare dalla foto, Daniele non sembra affatto cambiato, non trovate anche voi? Siamo andati a curiosare sul suo profilo instagram, e dalle foto rese note e dai diversi video pubblicati in cui si mostra danzare, si comprende chiaramente che l’ex allievo di Amici ha continuato e continua ancora oggi ad appassionare il pubblico con la sua arte.

Impostazioni privacy