Ricordate la simpaticissima protagonista della sit-com Pappa e Ciccia? La sua trasformazione dopo 23 anni

Tra il 1988 e il 1998 è stata la simpatica Roseanne di Pappa e Ciccia: la sua incredibile trasformazione dopo tutti questi anni.

Pappa e Ciccia
Ricordate la simpaticissima protagonista di Pappa e Ciccia? La sua trasformazione dopo 23 anni

La divertentissima sit-com americana Pappa e Ciccia (in lingua originale ‘Roseanne’) sbarcò in Italia su Canale 5 nel 1990. Il suo creatore, Matt Williams, era anche sceneggiatore di un altro famosissimo telefilm, I Robinson. Protagonista era una classica famiglia statunitense, i Conner, formata da Roseanne, il marito Dan, e i tre figli: Becky, Darlene e DJ.

Leggi anche—–>>>Era il protagonista della famosa serie X-Files: come lo ritroviamo dopo quasi 20 anni

Risate assicurate, ma anche momenti di riflessione su problemi a sfondo sociale come la povertà, l’obesità, l’emancipazione della donna, l’omosessualità.

Gran parte del successo si deve sicuramente alla sua protagonista, la simpaticissima attrice Roseanne Barr, all’epoca con qualche chilo di troppo ma con uno humor esilarante. Sono passati ormai più di 20 anni, l’avete vista oggi? Ha avuto una trasformazione incredibile, resterete sbalorditi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Pappa e Ciccia, l’attrice protagonista Roseanne Barr oggi: irriconoscibile, che trasformazione!

Nata a Salt Lake City da una famiglia di origine ebraica, Roseanne Barr è ancora oggi un’attrice: oltre alla recitazione, conduce programmi tv e si occupa di doppiaggio.

Leggi anche—->>>Era l’affascinante e ribelle “Logan” di “Veronica Mars”: com’è oggi Joson Dohring, lo riconoscete?

Sposata e divorziata tre volte, ha avuto tre figli dal primo marito, Bill Pentaland, ed uno dal terzo. Oggi è in coppia col musicista Johnny Argent. Nel 2012 era in lista per la nomination come candidata per il Partito Verde degli Stati Uniti alla Presidenza degli USA. Molto attiva su Instagram, Roseanne si mostra oggi molto dimagrita rispetto ai tempi di Pappa e Ciccia, non trovate?

Pappa e Ciccia
Ricordate la simpaticissima protagonista della sit-com Pappa e Ciccia? La sua pazzesca trasformazione dopo 23 anni (Instagram)

E voi l’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy