Temptation Island, retroscena shock su una delle coppie più amate: spunta fuori solo ora

Temptation Island, retroscena shock su una delle coppie più amate della trasmissione di Canale 5: spunta fuori solo ora.

temptation island
Temptation Island, retroscena shock su una delle coppie più amate della trasmissione di Canale 5: spunta fuori solo ora. (Fonte Instagram)

Manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova edizione di Temptation Island! La prima puntata del docu reality di Canale 5 andrà in onda mercoledì 30 giugno e i fan non vedono l’ora di conoscere i nuovi protagonisti di questo viaggio nei sentimenti. A giudicare dai video di presentazione pubblicati sui social, ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, brutto inconveniente durante le riprese: è successo in queste ore, che spavento!

Ma in attesa di conoscere le nuove coppie e i nuovi tentatori, è appena spuntato fuori un clamoroso retroscena su alcuni dei protagonisti più amati delle scorse edizioni. Scopriamo di cosa si tratta e cosa è successo.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Temptation Island, retroscena shock: la lite tra tentatore e corteggiatore alla fine del programma

Ricordate Valeria e Ciavy? Hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, nel 2020. Un percorso turbolento, quello della coppia, che aveva inizialmente deciso di chiudere la loro relazione. Complice anche il feeling nato tra la ragazza e uno dei tentatori, Alessandro Basciano. Dopo alcuni mesi, però, la coppia si è ricongiunta. Ma cosa è successo davvero dopo il programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAVY (@ciavy__official)

A raccontare alcuni dettagli è stato proprio l’ex tentatore Alessandro, che intervistato da RTL 102.5 ha svelato alcuni retroscena inediti. Ebbene, l’ex tentatore ha spiegato che, al termine del programma, non ha mai incontrato più Valeria, ma ecco cosa è successo con Ciavy: “Non ci siamo più rivisti però ho avuto dei piccoli battibecchi con Ciavy che era arrabbiato perché pensava che tra me e Valeria ci fosse qualcosa di importante, anche perché lei si è fatta sentire con dei messaggi, che sono però rimasti tali”

(Fonte Instagram)

Oggi Basciano ha ritrovato l’amore con la modella Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La storia tra loro procede a gonfissime vele!

Impostazioni privacy