Annalisa Minetti, straordinario: “Leggo e riconosco le persone”, come un miracolo

Annalisa Minetti parla degli occhiali che le hanno permesso di leggere e riconoscer le persone.

Annalisa Minetti
Annalisa Minetti racconta a Domenica live di sentirsi autonoma dopo l’utilizzo di occhiali speciali (fonte instagram)

Annalisa Minetti ospite della trasmissione Domenica Live, il 23 maggio, ha raccontato di un periodo felice per lei. L’artista sta utilizzando degli occhiali speciali e nel programma ha spiegato i benefici che ritrae da questo uso.

Leggi anche Domenica Live non è stato condotto sempre da Barbara D’Urso: forse non tutti lo sanno

Ai microfoni di Barbara D’Urso, si è raccontata, parlando della speciale tecnologia. Questi sono muniti di un dispositivo che le permettono di essere utilizzati anche offline. La gioia di Annalisa è evidente fin da subito, ed in trasmissione ha raccontato quanto le permettano di essere autonoma questi occhiali.

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato–> regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui!

Annalisa Minetti, straordinario: “Leggo e riconosco le persone”

Annalisa Minetti, a maggio, è stata ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live, dove qui, ha parlato della speciale tecnologia che sta utilizzando, ovvero degli occhiali speciali che le permettono di essere più autonoma.

Grazie a questi occhiali sono tornata a essere assolutamente autonoma. C’è un dispositivo che funziona offline, non ha bisogno di Internet, di Google, di nulla. È tutto qui dentro e in poco tempo elabora il prodotto che ha davanti, legge e lo fa in maniera autonoma. Non sei tu a dover dire: ‘Voglio leggere’. E riconosce soprattutto i volti delle persone care. Io mi sono emozionata una cifra”, ha spiegato la cantante.

Annalisa Minetti
La cantante si mostra con gli occhiali speciali (fonte instagram)

A fare una sorpresa ad Annalisa sua madre, e qui, la cantante ha tolto gli occhiali sotto l’invito di Barbara D’Urso ed è scoppiata a piangere per la gioia; infatti, non si aspettava di ricevere una tale sorpresa. Qui, Minetti ha spiegato che se avesse avuto gli occhiali, questi le avrebbero detto dell’entrata della donna: “Mi dà una sensazione di essere autonoma”, ha raccontato felice Annalisa. Un vero miracolo per lei, finalmente sente di poter essere autonoma.

 

Impostazioni privacy