Enrico Papi ‘rimpiazzato’: al timone del programma arriva proprio lui

Enrico Papi rimpiazzato, non sarà più lui più a condurre il programma: chi vedremo al suo posto.

Enrico papi
Eniroc Papi non sarà più nel famoso programma, al suo posto dovrebbe arrivare proprio lui (fonte instagram)

Una notizia che già da un po’ circolava negli ultimi giorni, e che sembrerebbe essere stata confermata, come riporta il sito Tv Blog. A quanto pare, Enrico Papi non sarà più alla conduzione del programma su Tv 8, ovvero Guess My Age-Indovina l’età. Infatti, al posto del conduttore arriverà un altro presentatore molto amato.

Leggi anche Quando andrà in onda la nuova edizione di Scherzi a Parte con Enrico Papi?

Ma qual è il motivo di questa scelta?  Dietro questa decisione, c’è una vera e propria svolta per Papi. Ma chi sarà a sostituire il conduttore nella prossima edizione di Guess My Age? Ecco tutto quanto nei minimi dettagli. 

Segui anhce il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui! 

Enrico Papi sostituito: al suo posto un altro conduttore, ecco chi è

Una notizia che sembra aver cambiato le carte in  tavola, a quanto pare, Enrico Papi non sarà più alla conduzione del programma su Tv 8, Guess My Age, ma al suo posto è in arrivo un altro amatissimo conduttore. Ma cosa si cela dietro questa scelta? Ebbene, per Papi sono in arrivo grandi novità, infatti, entrerà a far parte del gruppo mediaset, dove su canale 5 condurrà la nuova edizione di Scherzi a parte.

Leggi anche Mediaset, cambia tutto: accadrà nel fine settimana, nessuno se lo aspettava

Data la definitiva decisione, chi arriverà al suo posto a Guess My Age? Ebbene, come ha riportato lo stesso sul suo profilo instagram, sarà proprio Max Giusti ad arrivare alla conduzione del programma.


Giusti sarà al timone del programma su Tv 8 a partire dalla prossima stagione, quindi, dovrebbe avere il suo inizio a settembre. Una notizia bellissima che ha accompagnato entrambi i conduttori. Siamo sicuri che sia Enrico Papi che Max Giusti daranno il meglio e porteranno l’attenzione degli spettatori a grandi livelli.

Impostazioni privacy