Era Lionel Luthor nella famosa serie ‘Smallville’: com’è oggi dopo 20 anni? Resterete di stucco

Era Lionel Luthor nella famosa serie televisiva Smallville: sapete com’è oggi l’attore? Stenterete a crederci.

Smallville Lionel
Lo ricordate in Smallville? Ha interpretato il personaggio di Lionel Luthor (fonte instagram)

Smallville è una serie televisiva andata in onda dal 2001, con la prima stagione, al 2011, con la decima e ultima stagione, mentre in Italia la sua messa in onda è avvenuta dal 2002 al 2011. La trama è incentrata sul protagonista Clark kent, arrivato quando era solo un bambino, nella cittadina di Smallville, in seguito ad una catastrofica pioggia di meteoriti.

Leggi anche Era Lex Luthor nella famosa serie Smallville: com’è diventato oggi, stenterete a crederci

Crescendo, capirà di essere dotato di poteri soprannaturali e li userà per cercare di salvare il mondo. L’attore che ha interpretato questo personaggio è Tom Welling, ma ricordate gli altri personaggi della serie? Ricordate Lionel Luthor, il multimilionario senza scrupoli, padre di Lex? Ebbene, l’attore che l’ha interpretato è John Glover. La domanda che sorge lecita è: come sarà diventato a distanza di tanti anni?

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui!

E’ stato Lionel Luthor in Smallville: com’è diventato oggi John Glover? Sono passati 20 anni

La famosa serie televisiva Smallville, che ha avuto la messa in onda circa 20 anni fa, ha ottenuto un successo incredibile, tanto da arrivare alla sua decima stagione. Sono stati numerosi i personaggi che hanno fatto parte della serie, e quindi, gli attori che li hanno interpretati.

Leggi anche L’amatissimo attore di Smallville è diventato papà per la seconda volta: nessuno lo sapeva, che gioia!

Come vi abbiamo anticipato, intorno al protagonista, ci sono stati importanti personaggi che hanno movimentato la trama: ricordate il multimilionario Lionel Luthor? L’attore che han interpretato il padre di Lex Luthor, è John Glover. La domanda che ci poniamo è: come è oggi a distanza di circa 20 anni? Siete curiosi di scoprirlo?

John Glover
fonte instagram

Cosa ne pensate guardando la foto? L’amatissimo attore non sembra cambiato tantissimo; oggi, ha 74 anni, portati benissimo! Glover è un attore molto amato ed apprezzato, e la sua carriera è ricca di successi, infatti, ha recitato in tantissimi film e serie tv, interpretando personaggi diversi.

Impostazioni privacy