Chi ha vinto Celebrity Hunted 2? L’ordine d’uscita dei concorrenti

Sapete chi ha vinto Celebrity Hunted 2? Di seguito vi riportiamo l’ordine d’uscita dei concorrenti del reality show

chi ha vinto celebrity hunted 2
Celebrity Hunted 2, chi ha vinto? (Fonte: Instagram)

Celebrity Hunted è un reality show pubblicato su Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy. Il reality è basato sull’omonimo programma britannico, spin-off a sua volta del reality Hunted. È stata la prima produzione italiana Amazon diversa da fiction e docu-serie.

La prima edizione del programma è stata pubblicata il 13 marzo 2020. Il reality show ha avuto un enorme successo in Italia, tanto che, di recente è stata distribuita la seconda edizione del programma. Gli episodi della seconda stagione sono stati divisi in due parti: la prima parte è stata pubblicata il 18 giugno 2021; mentre la seconda è stata pubblicata il 25 giugno 2021.

LEGGI ANCHE: Celebrity Hunted 2, cast pazzesco: il selfie di gruppo spopola sul web

Chi ha vinto Celebrity Hunted 2?

La seconda edizione del reality show Celebrity Hunted è stata pubblicata su Prime Video a partire dal 18 giugno 2021. I concorrenti della seconda stagione sono: Vanessa Incontrada, Diletta Leotta, Achille Lauro con Boss Doms, Stefano Accorsi e Elodie con Myss Keta.

La prima eliminata è stata Vanessa Incontrada. La showgirl italo-spagnola, dopo aver cercato di scappare per le montagne, è stata trovata a Milano, nascosta in una macchina. La seconda eliminata, invece, è stata Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice televisiva ‘ha pagato’ la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. I due si sono incontrati in un albergo a Roma, ma dopo sono fuggiti con un’ appariscente limousine e sono stati scoperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Dopo Vanessa e Diletta, è stata la volta di Achille Lauro e Boss Doms, scoperti tra i vicoli di Napoli. L’ultimo eliminato è stato Stefano Accorsi. L’attore si è giocato la vittoria finale con Elodie e Myss Keta. I concorrenti giunti sino alla fine dovevano giungere ad una barca attraccata a Sorrento. Accorsi si è travestito da cameriere, ma, proprio ad un passo dalla vittoria finale, è stato scoperto ed ha perso. La vittoria è andata ad Elodie e Myss Keta che sono riuscite a raggiungere la barca senza farsi mai scoprire.

Impostazioni privacy