Lionel Messi, sua moglie Antonela è meravigliosa: sapete questo ‘retroscena’ privato su di loro?

Lionel Messi, sua moglie Antonela è meravigliosa: sapete questo ‘retroscena’ privato su di loro? Resterete senza parole!

lionel messi moglie
Lionel Messi, sua moglie Antonela è meravigliosa: sapete questo ‘retroscena’ privato su di loro? Resterete senza parole! (Fonte Instagram)

È uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Attualmente impegnato con la nazionale Argentina per la Copa America, Lionel Messi fa sognare intere generazioni con le sue giocate ed i suoi gol. Le sue prodezze in campo le conosciamo tutti, ma sapete proprio tutto della sua vita privata?

LEGGI ANCHE —->Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è la ciliegina sulla torta

Il campione argentino è sposato dal 2017 con la splendida Antonela Roccuzzo, ma si sono conosciuti molti ma molti anni prima. Il retroscena vi lascerà senza parole! Vi raccontiamo tutto nei dettagli.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Lionel Messi, avete mai visto la moglie Antonela? Il retroscena sulla loro conoscenza vi stupirà

Si chiama Antonela Roccuzzo ed è una delle wags più amate e famose al mondo. Si, perché è la moglie del fuoriclasse del Barcellona Leo Messi. Un amore immenso, quello che lega la coppia, che si è unita in matrimonio  il 30 giugno del 2017: dalla loro unione sono nati tre splendidi bambini, Thiago, Mateo e Ciro.

Si sono sposati solo qualche anno fa, ma sapete quando si sono conosciuti? Ebbene, erano piccolissimi! Il primo incontro è avvenuto a 5 anni, grazie a Lucas Scaglia, amico di Messi e cugino di Antonela. “La conosco da quando aveva cinque anni, l’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita”, aveva dichiarato Messi diverso tempo fa, come riporta un articolo di SkySport.

Una vera e propria favola, quella di Leo Messi e la sua Antonela, che sono cresciuti insieme, come il loro amore. I due infatti sono quasi coetanei: il 24 giugno del 1987 è la data di nascita della Pulce, mentre la Roccuzzo è nata il 26 febbraio del 1988.

(Fonte Instagram)

E voi, conoscevate questo dolcissimo retroscena di una delle coppie più unite ed amate dai fan?

 

Impostazioni privacy