È stata un’amatissima tronista di Uomini e Donne, com’è diventata oggi? Dopo 12 anni la ritroviamo proprio così

È stata un’amatissima tronista di Uomini e Donne, sono trascorsi 12 anni dalla sua partecipazione al programma, com’è cambiata? 

tronista Uomini e Donne dopo 22 anni
Com’è cambiata l’amatissima tronista di Uomini e Donne dopo 12 anni? Fonte Foto: Youtube

Tra tutte le troniste che si sono alternate nello studio di Uomini e Donne, lei è tra coloro che ha riscosso un successo davvero impressionante. Entrata a far parte del programma di Canale 5 dapprima come corteggiatrice di Emanuele Morelli, ex concorrente di “Campioni il sogno”, ed, in seguito, tronista, la giovanissima è stata la protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi nell’edizione dell’anno 2008/2009. Ricordate il suo percorso, vero? Compagna di viaggio di Elga Enardu, la Piumetto fece ricadere la sua scelta su Diego Daddì. Al momento della risposta del suo corteggiatore, però, ricevette un bel “no”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ex tronista è diventato papà: l’annuncio

Da questo momento, sono trascorsi esattamente 12 anni, ma com’è cambiata Claudia Piumetto dopo Uomini e Donne? Volete proprio saperlo? Ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Claudia Piumetto di Uomini e Donne, com’è cambiata dopo 12 anni?

Com’è cambiata, quindi, la vita di Claudia Piumetto dopo la sua esperienza a Uomini e Donne? Sono trascorsi esattamente 12 anni dal suo trono e dal “no” ricevuto da Diego Daddì, cosa fa oggi la bellissima tronista? E, soprattutto, com’è diventata? Procediamo con ordine.

Da quanto si apprende da una sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nel 2018, sembrerebbe che la vita di Claudia Piumetto sia letteralmente cambiata dalla sua partecipazione al programma. Lontana dai riflettori, sembrerebbe che l’ex tronista abbia fatto un corso per diventare agente immobiliare. E che da quel momento abbia intrapreso questa strada. Ma non è affatto finita qui. Sul suo profilo Instagram, si rintracciano diversi scatti e video che immortalano Claudia intenta a coltivare la sua passione per lo sport. È fidanzata? Sembrerebbe di no! O perlomeno, su Instagram, non ci sono scatti recenti che la immortalano in compagnia di qualche uomo.

Leggi anche –> E’ stata una corteggiatrice di Uomini e donne: com’è oggi dopo 15 anni? Non credereste ai vostri occhi

Com’è cambiata, invece? Splendida era durante la sua partecipazione al programma e bellissima lo è ancora adesso. Guardare per credere:

tronista Uomini e Donne dopo 22 anni
Fonte Foto: Instagram 

Appurato che, in tutti questi lunghissimi 12 anni, Claudia Piumetto è rimasta letteralmente identica, non si può fare a meno di notare la sua straordinaria bellezza!

Impostazioni privacy