Uomini e Donne, si sono detti “addio”: è successo dopo la fine del programma, drastica decisione

Uomini e Donne, si sono detti “addio” subito dopo il programma: la decisione è stata davvero drastica, cos’è esattamente accaduto. 

Uomini e Donne addio decisione
Due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono detti “addio”: la decisione dopo il programma. Fonte Foto: Instagram

Una vera e propria spiacevolissima notizia per tutti i sostenitori di Uomini e Donne, c’è da ammetterlo. Nel corso di una sua recentissima intervista per il magazine del programma, la simpaticissima ed amatissima dama del parterre ha annunciato la chiusura della sua frequentazione con l’affascinante cavaliere. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che a portare alla coppia a prendere la decisione di dirsi “addio” non soltanto sia stata la lontananza, ma anche l’incompatibilità caratteriale.

Leggi anche –> È stata un’amatissima tronista di Uomini e Donne, com’è diventata oggi? Dopo 12 anni la ritroviamo proprio così

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, vivevano in due città diverse e piuttosto lontane. E, seppure il cavaliere spesse volte si sia recato dove viveva la dama, sembrerebbe che la loro incompatibilità di carattere non ha fatto vincere questo ostacolo. A questo punto, però, ci chiediamo: di chi stiamo parlando? Chi è, a qualche settimana di distanza dalla fine del programma, ha annunciato la fine della sua frequentazione? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Uomini e Donne, si sono detti “addio”: la decisione dopo il programma

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei. Stiamo parlando proprio della bella bellissima e simpaticissima Sara. La donna, arrivata a Uomini e Donne per trovare una persona giusta con la quale condividere le sue giornate, ha catturato l’attenzione di tutto il parterre maschile. E, soprattutto, quello di Biagio Di Maro. La frequentazione tra di loro, è vero, non è affatto andata a buon fine. Eppure Sara, una volta detto “basta” al cavaliere napoletano, aveva accettato le avances di Mauro, arrivato nel programma proprio per lei.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex amatissimo corteggiatore ammette: “Farei il GF Vip senza ombra di dubbio”, l’ha rivelato proprio ora

Sembrava che la frequentazione tra Mauro e Sara stesse procedendo davvero alla grande. E ne avevamo avuto la conferma proprio nel corso delle ultime settimane di messa in onda di Uomini e Donne. A quanto pare, però, sembrerebbe che le cose non siano andate per il meglio. Proprio nel corso di una sua recentissima intervista al magazine del programma, la bella Sara ha annunciato la chiusura del loro rapporto. Il motivo? A quanto pare, sembrerebbe essere stata l’incompatibilità caratteriale.

Uomini e Donne addio decisione
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate? Vi è dispiaciuto che Sara e Mauro si siano detti “addio”? A noi tantissimo!

Impostazioni privacy