Giovanni Di Lorenzo, vita privata del calciatore azzurro: fidanzata e perchè hanno chiamato così la figlia

Giovanni Di Lorenzo è il calciatore della nazionale italiana di Roberto Mancini, nonchè difensore del Napoli: conoscete la sua vita privata, chi è la fidanzata? Vi parliamo di lui.

giovanni di lorenzo fidanzata
Conoscete la vita privata di Giovanni di Lorenzo? Ecco le curiosità

E’ il calciatore, di ruolo difensore, della nazionale italiana. Giovanni Di Lorenzo questa sera scenderà in campo con gli azzurri pronti ad affrontare l’Austria. Il classe ’93 è di Castelnuovo di Garfagnana e gioca nel Napoli. Il 2019 è stato speciale per lui: non solo nel giugno 2019 è stato acquistato dal club azzurro, ma il 4 ottobre dello stesso anno è arrivata anche la chiamata in nazionale. E così, nella formidabile nazionale di Roberto Mancini spicca anche il suo nome  che ha saputo conquistare il mister con le sue qualità. Il terzino destro è fidanzato con Clarissa Franchi: la coppia ha una figlia. Vi parliamo di loro!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Giovanni Di Lorenzo, vita privata del calciatore azzurro: fidanzata e perchè hanno chiamato così la figlia

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli e della Nazionale di Roberto Mancini, è fidanzato da quando era giovanissimo con Clarissa Franchi. Il 9 maggio 2020 è nata la loro primogenita, Azzurra. Sapete il perchè di questo nome? Giovanni in conferenza stampa diversi giorni fa ha rivelato: “Mia figlia si chiama Azzurra. L’azzurro è stato un colore che tra Empoli, Napoli, l’Italia, mi ha contraddistinto”. Non a caso, dunque, ha chiamato così la sua piccola.

Leggi anche Roberto Mancini, avete mai visto il suo papà? Impossibile non notare quel dettaglio

Clarissa ha studiato lingue e letterature straniere all’Università di Pisa, leggiamo sul suo profilo Facebook. Si è laureata, infatti, nel 2017. La seconda laurea, pensiamo alla specialistica, è arrivata nel 2019: con un post Giovanni di Lorenzo ha voluto complimentarsi con la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

L’amore che li lega è davvero incredibile: “Io e Clarissa siamo cresciuti insieme, condividiamo quasi tutto. Lei è orgogliosissima di me e anche io di lei” ha raccontato il calciatore quando è stato ingaggiato dal Napoli.

Non ci resta, dunque, che fare il tifo per lui e per tutti gli azzurri pronti a scendere in campo per gli Euro2020.

Impostazioni privacy