Achille Lauro, avete visto la sua auto? L’ha appena mostrata: è pazzesca!

Attivissimo sui socila, qualche giorno fa, Achille Lauro ha mostrato la sua auto: avete visto anche voi? È pazzesca: incredibile!

Achille Lauro auto
Avete visto l’auto di Achille Lauro? Incredibile. Fonte Foto: screenshot video

Non si fa altro che parlare di lui in questo momento. Voce dell’incredibile successo “Mille”, insieme a Fedez ed Orietta Berti, lo straordinario Achille Lauro vanta di un successo davvero clamoroso. Soprattutto sul suo canale social ufficiale. Dove, spesso e volentieri, si diletta a condividere foto di sé. Lo ha fatto anche qualche giorno fa, sapete? E perché? La risposta è piuttosto semplice: sembrerebbe che il cantante romano abbia un nuovo gioiellino pronto a fargli percorrere le strade della sua città e non solo. Si, avete letto proprio bene: sembrerebbe proprio che il buon Lauro abbia una nuova auto. 

A questo punto, però, ci chiediamo: quale automobile ha deciso di prendere Achille Lauro? Ovviamente, vi mostreremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, si tratta di un gioiellino davvero pazzesco. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto impazzire anche i suoi sostenitori social. Di quale parliamo? Scopriamolo!

Achille Lauro, la sua auto è fenomenale: avete visto anche voi?

Risale circa a un paio di giorni fa l’ultimo post di Achille Lauro in cui mostra ai suoi sostenitori il suo nuovo gioiellino. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che il giovanissimo cantante romano abbia deciso di girovagare per le vie della sua città e non solo con una nuova ed incredibile auto.

Ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo, però: la nuova auto di Achille Lauro ha conquistato davvero tutti. Se si guardano con attenzione le interazioni che il suo ultimo post ha fatto, si nota chiaramente che l’automobile ha riscosso un successo davvero impressionante. A questo punto, però, ci chiediamo: di cosa parliamo esattamente? Siete proprio curiosi di saperlo? Eccola in tutta la sua bellezza:

Achille Lauro auto
Fonte Foto: Instagram

“Ho cambiato macchina, ma ho la stessa di quando in una macchina dormivo”, ha scritto Achille Lauro a corredo di questo scatto che lo ritrae appoggiato accanto all’automobile. Complimenti!

Impostazioni privacy