Tendenze profumi per lui e lei: quale sarà la tua fragranza preferita?

Il 2021 è un anno di riflessione che ha portato tutti noi a pensare a cosa abbiamo passato e a cosa ci aspetterà. Siamo nell’era delle lotte dei diritti civili, del riscatto della donna in società ma anche nel periodo in cui torniamo a re-innamorarci dell’ambiente e a prenderci cura del Pianeta. Tutto questo si riflette anche nella moda e nel mondo dedicato a beauty e benessere. Proprio per questo abbiamo pensato di aiutarti a trovare la tua fragranza preferita in base al tuo modo di essere, di vivere e di pensare. Siamo certi che troverai quella più adatta a te, grazie anche agli ottimi consigli che troverai di seguito.

Cosa propongono i grandi marchi?

Al fianco di profumazioni classiche che non passano mai di moda il mondo delle fragranze offre anche una scelta variegata e colorata che evoca sentimenti di gioia, libertà di essere sé stessi e freschezza. Le fragranze di tendenza coniugano un nuovo modo di vivere il mondo e la società con la necessità di affermare la propria persona in un Pianeta sempre più complesso, veloce e molto spesso difficile da comprendere. Che tu sia uno spirito classico o un amante dell’innovazione il mondo dei grandi marchi di profumi ha sempre qualcosa in serbo per te.

Le fragranze per chi ama lo sport e l’attività fisica

Essere in forma non significa solo mangiare sano e fare attività fisica ma anche prendersi cura del proprio corpo con i cosmetici ed i profumi giusti. Per sentirci davvero belli non occorrono neanche abiti lussuosi e gioielli brillanti perché un buon profumo può fare la differenza anche su un outfit sportivo. Per chi ama la semplicità e la comodità e non può fare a meno dello sport le fragranze ideali sono quelle che creano un contrasto tra le note dolci e quelle frizzanti, colorate e fresche.

Arancia e mandarino al fianco di rosa, lavanda e patchouli sono solo alcuni degli ingredienti naturali che caratterizzano fragranze di grande valore sia per lui che per lei. Per esempio Boss Bottled United Sport è la fragranza che celebra lo sport, sia che tu lo viva da atleta che da tifoso. Un mix intrigante di note orientali al fianco di fragranze fresche e floreali dà vita ad uno dei profumi in edizione limitata più richiesti sul mercato. Per lei, invece, un’ottima fragranza è L’Interdit di Givenchy, una profumazione che osa e che ti incoraggia a sfidare i tuoi limiti e a non fermarti dinanzi alle difficoltà. Ovviamente è possibile acquistare questi prodotti sia nei negozi fisici o comodamente online su siti specializzati come quello di Esserbella profumerie.

Amore per la natura e rispetto dell’ambiente

Siamo tutti consapevoli del fatto per cui l’ambiente che ci circonda ha bisogno dell’attenzione di ogni individuo attraverso piccole scelte quotidiane che possono davvero fare la differenza. Per chi ha bisogno di ritrovare un contatto con la natura le fragranze più adatte sono proprio quelle che si ispirano alla terra e agli elementi che la compongono: acqua, terra, fuoco e aria sono il mix profumato con il quale ogni uomo e donna viene rappresentato dalle fragranze di tendenza di questo periodo.

La prima della lista è Terre d’Hermès, la fragranza per lui che celebra la Terra e che unisce la forza dei quattro elementi alla delicatezza delle note olfattive che la caratterizzano. Per lei, invece, la scelta più adatta è Good Girl di Carolina Herrera. Oltre al packaging di grande effetto questa fragranza simboleggia la duplice facciata che divide le donne tra ciò che vogliono essere e ciò che devono dimostrare per poter essere riconosciute. Due fragranze incisive e decisive che offrono la possibilità di mostrarsi al mondo con carattere, forza e unicità.

Impostazioni privacy