Una coppia stupenda: il marito di Anna Foglietta sembra una star di Hollywood

Avete mai visto il marito di Anna Foglietta? Sembra una star di Hollywood: che coppia spettacolare.

Anna Foglietta
Avete mai visto il marito di Anna Foglietta? Non l’avreste mai detto (fonte getty)

Classe 1979, Anna Foglietta è un’attrice amatissima e apprezzatissima; ha conseguito il diploma presso il liceo classico, e il suo esordio come attrice avviene esattamente nella serie televisiva di Rai Tre, La squadra. Qui, ha interpretato l’agente Anna De Luca. Nel 2008 è entrato in un’altra famosa serie, Distretto di Polizia. Ovviamente, in questi anni, la Foglietta ha vestito i panni di numerosi altri personaggi.

Leggi anche Il personaggio della settimana, Anna Foglietta: la madrina di Venezia 77

Il suo talento è esploso ed è stato notato da tutti! E’ evidente che conosciamo benissimo la sua carriera professionale, ma cosa sappiamo invece di lei e quindi della sua vita privata? Sapete che l’attrice è sposata? Il matrimonio è stato celebrato nel 2010: ma chi è suo marito? Lui è Paolo Sopranzetti: ma l’avete mai visto? Sembra una star di Hollywood.

Avete mai visto il marito di Anna Foglietta? Sembra una star di Hollywood, incredibile!

Anna Foglietta è un’attrice che ha vestito i panni di diversi personaggi, spesso protagonista delle trame a cui ha preso parte. Questo è evidente, dato che, la bellissima attrice ha un talento innato, ed è emerso pienamente subito dopo il suo debutto avvenuto nella serie Tv di Rai Tre La Squadra! Sappiamo praticamente tutto della sua carriera professionale, ma cosa sappiamo invece di lei, e quindi della sua vita privata?

Leggi anche Anna Foglietta l’ha appena svelato: incredibile notizia, l’entusiasmo è alle stelle

Sapete che è sposata? Il marito dell’attrice è Paolo Sopranzetti ed è ben lontano dal mondo dello spettacolo; a quanto pare, l’uomo è un consulente finanziario. Il matrimonio è stato celebrato nel 2010 e la coppia ha avuto tre meravigliosi bambini, nati esattamente nel 2011, nel 2013 e nel 2014. Ma osservate la foto, cosa notate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)


Il marito di Anna Foglietta sembra proprio una star di Hollywood, non trovate? Impossibile non notare la bellezza della coppia! Nello scatto qui riportato, Anna a corredo ha scritto una dolce dedica all’uomo, per il loro anniversario.

Impostazioni privacy