È un’attrice famosissima, la riconoscete in questo scatto da bambina?

In questo scatto da piccola, è raffigurata la formidabile e famosissima attrice: l’avete riconosciuta? Resterete sbalorditi. 

attrice piccola
Chi è questa famosissima attrice da piccola? Fonte Foto: Instagram

Uno scatto davvero dolcissimo e che riempie i cuore di gioia, c’è da ammetterlo. Quello che, però, vi chiediamo adesso è: siete riusciti a riconoscere chi è questa bellissima piccola? Con indosso un delizioso abitino bianco a fantasia, capelli rossi e delle guanciotte tenerissime, la famosissima attrice ha voluto mostrare una foto di sé da bambina. È solita condividere scatti del passato, c’è da ammetterlo. Questo, però, è piuttosto particolare. Soprattutto perché ci permette di scoprire com’è cambiata l’attrice in tutti questi anni.

Leggi anche –> In questa foto è giovanissima, ora è una delle donne più amate: l’avete riconosciuta?

Chi è, quindi, questa amabilissima attrice da piccola? Siete proprio curiosi di saperlo? State tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa. Prima di farlo, però, vi va se vi lasciamo qualche piccolo indizio? Ebbene: in questa foto mostrata in alto, l’attrice compie soltanto un anno. Adesso, invece, ne ha esattamente 35 in più. Ma non solo. Il soggetto in questione è un’attrice di un certo calibro. Ha vinto anche un concorso di bellezza. Ed ha origini siciliane. Si, è proprio lei.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Chi è questa attrice da piccola? È proprio lei: quanta dolcezza!

“Abbraccio quella piccola me che oggi spegne un’altra candelina, con amore e gratitudine verso ogni giorno vissuto e verso ogni giorno che verrà”, sono proprio queste le esatte parole che la famosissima attrice scrive a corredo di questo foto da piccola nel giorno del suo compleanno. Sono trascorsi esattamente 35 anni da quel momento, eppure la bellissima continua a vantare di una dolcezza davvero impressionante. La stessa che, tra l’altro, traspare da questo scatto del passato.

Leggi anche –> È davvero impossibile non riconoscerla: è la famosissima attrice e modella da piccola, chi è?

Noi, però, sappiamo adesso a cosa state pensando: di chi parliamo? Ebbene: prima vi abbiamo fornito tutto gli indizi utili a scoprire la tenera bambina di questa foto, siete riusciti ad indovinare chi è? Benissimo! È proprio lei: la bellissima Miriam Leone!

attrice piccola
Fonte Foto: instagram

Avete visto proprio bene, si! È Miriam Leone ad essere immortalata in questa foto da piccola. Diteci la verità: voi l’avevate riconosciuta? Era davvero impossibile non farlo, vero?

Impostazioni privacy