Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, avete mai visto la loro casa? È pazzesca: “dettagli” incredibili

Avete mai visto la casa di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri? Sui social, abbiamo rintracciato alcuni suoi “dettagli”: è pazzesca!

Costanza Caracciolo Vieri casa
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, avete mai visto la loro casa? Fonte Foto: Instagram

Quella formata da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è una delle coppie più amate ed apprezzate dello spettacolo italiano. Conosciutisi diversi anni fa, i due hanno stretto subito una bellissima amicizia. È soltanto col corso del tempo, però, che il mitico Christian si è reso conto della straordinarietà dell’ex velina. Ed ha deciso di mettere su famiglia con lei. “La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati”, ha rivelato il buon Vieri in una sua recentissima intervista a Il Corriere della Sera.

Leggi anche –> Giorgio Chiellini, la sua casa è pazzesca: il “dettaglio” non passa inosservato, impossibile non notarlo

Dopo pochissimi anni di fidanzamento, Costanza Caracciolo e Christian sono convolati a nozze nel 2019. Ed adesso, insieme alle loro due splendide figlie, formano una famiglia davvero perfetta. E ce lo dimostrano i numerosi scatti che i due piccioncini, spesso e volentieri, sono soliti regalare sui loro canali social. È proprio qui che, spulciandoli con attenzione, siamo riusciti a rintracciare alcuni dettagli della loro bellissima casa. Voi l’avete mai vista?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Avete mai visto la casa di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri? È meravigliosa

Vi siete mai chiesti come sia la casa di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri? I due, a quanto pare, vivono a Milano. E, vi assicuriamo, la loro dimora è davvero fantastica. Voi l’avete mai vista? Ci pensiamo noi a mostrarvi alcuni “dettagli”, state tranquilli.

Leggi anche –> Damiano Carrara, avete mai visto la sua casa? Quel dettaglio non passa inosservato affatto

Spulciando con attenzione i profili social di entrambi, sui quali tra l’altro sia l’ex velina che il mitico ex calciatore sono attivissimi, siamo riusciti a rintracciare delle particolarità. Procediamo con ordine.

Costanza Caracciolo Vieri casa
Fonte Foto: Instagram

Questa è una delle prime foto che siamo riusciti a rintracciare. Costanza Caracciolo si lascia immortalare all’interno del suo soggiorno. Che, da come si vede, presenta un vasto tavolo di legno chiarissimo con sedie dallo schienale bianco e piedi di legno. Ad addobbare la tavola, ci sono vasi di fiori. Quello che non si può fare a meno di notare è l’immensità di verde che si intravede dalla vetrata.

Costanza Caracciolo Vieri casa
Fonte Foto: Instagram

Intenti a montare qualche nuovo acquisto, Costanza e Bobo si lasciano immortalare nel loro giardino di casa. Rivestito di piastrelle di colore chiaro e ricco di alberi e di verde, l’esterno della loro casa ha tutte le carte in regola per permettere alla coppia dei momenti di relax davvero unici.

Cosa ci dite? È davvero bellissima, vero?

Impostazioni privacy