Era nella casa del GF 4, oggi la sua vita è completamente cambiata: ricordate chi c’era con lei?

Quando partecipò al GF 4, nel lontano 2004, aveva solo 19 anni: oggi la sua vita è lontana dalla tv, come la ritroviamo dopo 17 anni.

GF 4
Era nella casa del GF 4, oggi la sua vita è completamente cambiata: ricordate chi partecipò con lei? (Youtube)

I fan più appassionati del GF ricordano molto bene quasi tutti i protagonisti della quarta edizione, tra quelle più seguite in assoluto. Patrick Ray Pugliese, Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti, Carolina Marconi, Serena Garitta, Tommaso Vianello sono stati concorrenti indimenticabili, rimasti nella storia del famoso reality Mediaset e ancora oggi molto amati.

Leggi anche—–>>Carolina Marconi, continua la sua battaglia contro il tumore: “Oggi sarà una giornata importante”, cos’è successo

Tra loro anche Ilaria Turi, diciannovenne originaria di Taranto, che condivise quell’esperienza insieme al padre Domenico, entrato a sorpresa nella casa di Cinecittà e soprannominato “Anzianotti” dai membri della Gialappa’s durante le puntate di “Mai dire Grande Fratello”.

Diventati compagni d’avventura, padre e figlia ebbero modo di confrontarsi su molti aspetti del loro rapporto.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ilaria Turi dopo il GF 4: la sua vita oggi

Uscita dopo cinquanta giorni dalla casa più spiata d’Italia, Ilaria Turi ha scritto un libro intitolato “Il mio Grande Fratello”, che ripercorre tutte le emozioni provate durante l’esperienza vissuta sotto le telecamere 24 ore su 24. Oggi 37enne, Ilaria ha lavorato per un po’ con l’emittente televisiva pugliese Antenna Sud, presentando dei contenitori di intrattenimento e informazione, cultura, moda ed eventi.

Leggi anche—–>>>Ricordate Tommaso Vianello del GF 4? Cosa fa oggi l’ex di Carolina Marconi

Riguardo la sua vita privata, è sposata con Angelo Vagali ed è diventata mamma di due bambine. Vive con la famiglia a Roma dove lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione digitale.

GF 4
Era nella casa del GF 4, oggi la sua vita è totalmente cambiata: ricordate chi c’era con lei? (Facebook)

Dalle foto postate sul proprio profilo Facebook, si vede che Ilaria si mantiene benissimo ed appare in splendida forma, siete d’accordo?

Impostazioni privacy