Giancarlo Magalli ha una figlia stupenda: Instagram, foto, età e vita privata

La secondogenita di Giancarlo Magalli si chiama Michela: avete mai visto la figlia del celebre conduttore? Vi parliamo di lei!

giancarlo magalli figlia
Il celebre conduttore ha una figlia meravigliosa: l’avete mai vista?

Il celebre personaggio televisivo, Giancarlo Magalli, è in tv dalla fine degli anni ’80 e conduce il suo I fatti vostri, in onda su Rai Due, dal lontano 1991. Il pubblico televisivo italiano conosce perfettamente il conduttore ed autore televisivo: ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Oggi Magalli è separato ma nel corso della sua vita è stato sposato due volte. Il primo matrimonio l’ha unito a Carla Crocivera, nel secondo ha sposato Valeria Donati. E’ separato dall’ultima moglie dal 2008. Dai due matrimoni sono nati due meravigliose figlie: Manuela e Michela. La secondogenita è nata nel 1994: l’avete mai vista?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giancarlo Magalli ha una figlia stupenda: Instagram, foto, età e vita privata

Michela Magalli è la secondogenita di Giancarlo, il celebre conduttore. Parliamo di una bellezza mediterranea davvero incredibile. E’ nata il 15 giugno del 1994 ed è sempre stata lontana dalle luci dei riflettori del piccolo schermo. Sul web però è molto seguita: il suo canale Instagram vanta ben 37,8 mila follower.

Potrebbe interessarti anche Giancarlo Magalli colpo di scena: torna con un nuovo programma, di cosa si tratta

Ecco una sua foto scattata proprio pochi giorni fa, durante la sua festa di compleanno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

La figlia di Giancarlo Magalli è davvero bellissima. Nonostante sia molto popolare sui social, non conosciamo dettagli sulla sua vita privata. E’ fidanzata? Questo particolare non è pubblico ma una cosa è certa: il suo primo uomo resta sempre il suo papà. Con un tenerissimo scatto ha voluto fare una meravigliosa dedica al conduttore, Giancarlo Magalli. “Ti voglio bene papi. Ogni giorno mi sento fortunata ad averti con me” ha scritto Michela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

La ‘sorellastra’ di Michela è Manuela: classe ’72, è una persona molto riservata. Non abbiamo dunque informazioni sul suo conto.

Impostazioni privacy