Marco Verratti pronto al matrimonio bis, avete visto la sua fidanzata? Resterete di stucco

Marco Verratti è pronto a sposare la sua dolce metà: ma avete mai visto la sua fidanzata? E’ davvero incantevole! Vi mostriamo qualche foto!

verratti fidanzata
Avete mai visto la fidanzata di Marco Verratti? Resterete senza parole: bellezza davvero incredibile! Vi mostriamo qualche foto 

Il celebre calciatore italiano, centrocampista del PSG e della nazionale italiana, è uno dei più grandi talenti europei della sua generazione. Marco Verratti, classe ’92, è stato il terzo giocatore nella storia della nazionale italiana ad aver ricevuto la prima convocazione senza l’esordio in Serie A. Il calciatore è anche papà di due figli! Ha sposato da giovanissimo Laura Zazzara e dalla loro unione sono nati Tommaso e Andrea. La storia con Laura però, è giunta al capolinea diverso tempo fa: si leggeva sul web che il motivo della rottura fosse legato ad una ‘new entry’ nella vita di Marco. Il cuore di Marco Verratti oggi batte realmente per un’altra donna che presto sposerà.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Marco Verratti pronto al matrimonio bis, avete visto la sua fidanzata? Resterete di stucco

Durante le scorse vacanze di Natale, Marco Verratti ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. Jessica Aidi ha fatto letteralmente perdere la testa al calciatore che a poche ore dall’inizio del 2021, ha deciso di inginocchiarsi avanti a tutti per chiederle la mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

“Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno 2021 al tuo fianco e insieme per sempre. Ti amo amore mio” ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram. Jessica è una bellissima donna di origini magrebine. E’ nata a Montpellier, l’11 luglio del ’92, e grazie alla sua immensa bellezza ha conquistato tutti su passerelle e copertine del mondo della moda. Oggi è infatti una modella e lavora anche sui social: su Instagram è seguita da oltre 300 mila utenti!

Potrebbe interessarti anche Giovanni Di Lorenzo, vita privata del calciatore azzurro: fidanzata e perchè hanno chiamato così la figlia

Eccola in tutta la sua immensa bellezza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA AÏDI (@jessicaaidi)

Impostazioni privacy