Avete mai visto i tatuaggi di Marco Masini? Sono proprio lì, non tutti lo sanno

Marco Masini, avete mai visto i suoi tatuaggi? Sono proprio lì, ma non tutti lo sanno.

Marco Masini
Marco Masini, non tutti lo sanno, ma ha diversi tatuaggi (fonte instagram)

Marco Masini ha iniziato a muovere i primi passi nella musica fin da giovane, ai tempi del Liceo, formando un gruppo musicale. Pian Piano il suo talento è esploso, e questo è impossibile non accadesse, dato che ha una voce che ti riempie completamente. Soltanto nel 2019 l’abbiamo visto al Festival di Sanremo, dove, qui, ha portato il brano Il Confronto, facendo letteralmente esplodere il palco dell’Ariston.

Leggi anche Marco Masini l’ha appena svelato: finalmente l’annuncio tanto atteso

Da qualche settimana, ha annunciato le date di inizio dei concerti dal vivo, dopo che, molti spazi professionali a causa del covid si sono fermati. Della sua carriera professionale, conosciamo praticamente tutto: ma cosa sappiamo invece di lui? Sapete che ha diversi tatuaggi? Li avete mai visti?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!

Avete mai visto i tatuaggi di Marco Masini? Impossibile non notarli!

Amatissimo cantautore, Marco Masini si posiziona sicuramente tra i più amati nel panorama musicale. Soltanto da qualche settimana, per la gioia di tutti i suoi fan, l’artista ha annunciato le date di inizio dei suoi concerti, dal vivo. Infatti, come sappiamo, in questo ultimo anno, a causa dell’emergenza sanitaria, molti spazi lavorativi si sono fermati.

Leggi anche Marco Masini, non tutti lo sanno, ha anche recitato: sapete dove?

Di Masini conosciamo tantissimo, almeno per quanto riguarda la sua vita professionale, ma cosa sappiamo invece di lui? Sapete che ha diversi tatuaggi? Su instagram, il cantante pubblica più volte diverse foto, in cui sono ben evidenti. Osservate in basso, questi ben in vista si trovano sulle braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official)


Ci avete mai fatto caso? Impossibili non notarli, sono molto particolari e poi, proprio sui social, Marco Masini rende spesso note alcune foto in cui sono ben evidenti.

Impostazioni privacy