Chiara Ferragni, brutto colpo per lei: non l’avrebbe mai immaginato

Brutto colpo per Chiara Ferragni, non l’avrebbe mai immaginato: avete visto cos’è successo?

Chiara Ferragni
Brutto colpo per Chiara Ferragni: non se l’aspettava nessuno (fonte youtube)

Il mondo dei social fa parte della nostra quotidianità, non riusciamo più a fare a meno di aprire instagram, facebook, twitter e via dicendo. Pubblicare, visualizzare, lasciare commenti, fare storie, sono atti che facciamo oggi con grande naturalezza. Ma chi più di tutti non riesce a fare a meno di utilizzare i social? Ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo, che con i loro migliaia e migliaia di follower sono sempre al centro dell’attenzione.

Leggi anche Instagram, adesso è proprio ufficiale: clamorosa rivoluzione, sta per cambiare tutto!

Uno dei personaggi più influenti e seguiti sui social è lei, impossibile non citarla, Chiara Ferragni. E’ lei, infatti, la regina delle influencer italiane. E’ iniziato tutto con l’apertura di un blog personale, e ha dato vita pian piano ad un vero e proprio impero digitale. Purtroppo, però, per Chiara, è arrivata una brutta notizia: non l’avrebbe mai immaginato. Ma cosa è accaduto esattamente?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui 

Chiara Ferragni, brutto colpo: non se l’aspettava assolutamente

Chiara Ferragni è senza dubbio la regina delle influencer, è partita con un semplice blog personale fino ad arrivare a creare un vero impero digitale. I fan sono sempre attenti a tutto quanto lei rende noto, condivide nelle storie, e insieme a suo marito, Fedez, possiamo dirlo forte, riscontra un seguito da milioni di follower. Pensate che solo la Ferragni ha un profilo instagram di ben 24 milioni di follower: avete capito bene?

Leggi anche Chiara Ferragni mostra l’hotel in cui soggiorna: fan increduli, conoscete il prezzo per una notte?

Purtroppo, però, come abbiamo accennato di sopra, per la bellissima influencer è arrivata una brutta notizia. Niente di grave, sia chiaro, ma Chiara è stata superata. Ebbene sì, e di ben due milioni, perchè il tiktoker Khaby Lame ha raggiunto proprio negli ultimi giorni ben 26 milioni di follower su instagram: un numero impressionante, davvero!

Khaby Lame
E’ lui l’italiano più seguito su instagram! (fonte instagram)

Ebbene, un brutto colpo per la Ferragni che, se ne farà una ragione. Forse, presto, riconquisterà il suo primato? Staremo a vedere, le cose possono sempre cambiare!

 

Impostazioni privacy