Cristiano Ronaldo, fisico atletico e muscoloso: come fa a mantenersi in forma? Svelato il suo “segreto”

Scommettiamo che anche voi vi sarete chiesti come fa Cristiano Ronaldo ad avere quel fisico perfetto: ecco qual è il suo “segreto”!

Cristiano Ronaldo fisico
Cristiano Ronaldo, fisico atletico e muscoloso: come fa a mantenersi in perfetta forma? Svelato il suo “segreto” (Instagram)

Dedizione e tanti sacrifici: queste le parole chiave per comprendere come Cristiano Ronaldo riesce a mantenere il proprio fisico al top. Il campione portoghese ha ormai 36 anni, ma la sua carriera calcistica non è affatto al capolinea, anzi.

Leggi anche—–>>>Cristiano Ronaldo, sapete perché si chiama così? Non indovinereste mai!

Proprio durante questi campionati europei, Ronaldo sta collezionando tanti successi ed è arrivato a quota 109 gol con la maglia della Nazionale eguagliando l’iraniano Ali Daei.

Un talento innegabile il suo, ma coadiuvato da una forma fisica eccellente che però non è affatto casuale. Cristiano Ronaldo è molto attento a mantenersi in forma e per farlo segue un regime molto rigoroso. Scopriamo insieme il “segreto” del famoso campione!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, come fa a mantenere il suo fisico perfetto

E’ stato Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus Under 23, a rivelare a ‘Het Laatste Nieuws’ il “segreto” di Cristiano Ronaldo. Sapete cosa mangia il giocatore portoghese prima di ogni partita? “Sempre uguale. Broccoli, pollo e riso. Con litri d’acqua, sicuramente niente Coca-Cola”, ha rivelato Peeters, unico calciatore belga a giocare in campo con Ronaldo. E’ accaduto in occasione del suo esordio in Serie A con la Juve.

Leggi anche—–>>>Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è la ciliegina sulla torta

Il 22enne ha poi rivelato anche un altro particolare: “Dopo sono rimasto un po’ nella sala fitness, e ovviamente c’era anche Cristiano. Devo dire che all’epoca rimasi impressionato. Cristiano ha il fisico perfetto per un giocatore di calcio”.

Cristiano Ronaldo fisico
Cristiano Ronaldo, fisico atletico e muscoloso: come fa a tenersi in forma? Svelato il suo “segreto” (Instagram)

Riguardo all’esperienza vissuta con lui in campo, Peeters ha parlato della grande determinazione di Ronaldo: “Cristiano vuole vincere sempre, in ogni cosa. E nonostante in quel momento non mi conoscesse ancora molto bene, ha cercato di tirare fuori il massimo da me. Cristiano è uno che fa crescere i giovani, ti coinvolge davvero. Penso che sia una sua caratteristica molto bella”.

Impostazioni privacy