Natalia Paragoni, brutta notizia: “E’ ritornata”, follower in apprensione

La bellissima Natalia Paragoni su Instagram confessa ai follower di essere di nuovo alle prese con un problema che la affligge da tempo.

Natalia Paragoni follower
Natalia Paragoni, brutta notizia: “E’ ritornata”, follower in ansia (Instagram)

Natalia Paragoni ‘fa preoccupare’ i suoi tantissimi follower. La bellissima modella fidanzata di Andrea Zelletta è solita scambiarsi via social tantissimi consigli di bellezza e benessere con i propri seguaci che sono davvero tanti. Purtroppo, però, anche una ragazza bella e giovane come lei può essere disturbata a volte da qualche fastidioso problema di salute.

Leggi anche—–>>>Natalia Paragoni, dolorosa confessione: “Ho perso un bambino”, il dramma del passato

In alcune storie pubblicate proprio in queste ore sul popolare social network, Natalia ha infatti raccontato che la cistite a cui va soggetta è purtroppo tornata e, com’è comprensibile, si tratta per lei di una vera scocciatura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato cosa le sta accadendo, vediamo cosa ha detto ai follower.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Natalia Paragoni, lo sfogo con i follower: “Il ginecologo ormai è parte della mia vita”

“E’ ritornata ancora più forte la cistite, sapete che io sono soggetta. Non so se è il costume perché lo tengo bagnato tante ore, anche lì lo cambio…Non so se è il caldo… Certo, la mia alimentazione…non sto seguendo proprio alla perfezione…però sto bevendo, niente. E’ tornata più forte di prima, infatti devo andare al bagno. Sangue però non ne vedo ancora, menomale…quindi non vado di antibiotico. Adesso vado a fare un’altra visita, ormai il ginecologo è parte della mia vita”, si è sfogata l’influencer sul suo seguitissimo account Instagram.

Leggi anche—->>Isola dei Famosi, Awed e Natalia Paragoni: il retroscena spunta fuori solo ora

Natalia Paragoni follower
Natalia Paragoni, brutta notizia: “E’ ritornata”, follower in apprensione per la modella (Instagram)

Inoltre, Natalia aggiunge che l’unica con cui ha parlato e che ha i suoi stessi sintomi è Giorgia Soleri. Sì, proprio la fidanzata di Damiano dei Maneskin, che in un’intervista aveva parlato delle problematiche di salute di cui soffre.

 

Impostazioni privacy