Romina Power e Al bano Carrisi: il gesto che nessuno avrebbe mai ipotizzato

Romina Power e Al bano Carrisi: il gesto che nessuno avrebbe mai ipotizzato, cosa è successo.

Romina e Al bano
Romina Power e Al Bano Carrisi, quel gesto che nessuno si aspettava (fonte getty)

Romina Power e Al Bano Carrisi sono una coppia artistica incredibile, in questi lunghi anni di carriera sono riusciti a far esplodere centinaia, se non di più, di palchi. Sappiamo, la coppia, prima ancora, è stata anche legata in ambito personale e insieme hanno avuto quattro figli. Adesso, entrambi hanno preso strade diverse continuando a collaborare e a restare in buoni rapporti.

Leggi anche Romina Power, trasformazione inaspettata: cambia totalmente dopo aver fatto una ‘conoscenza’

Romina, qualche giorno fa, è stata presente in qualità di ospite dell’ultima puntata della stagione di Oggi è un altro giorno, che vede il timone di Serena Bortone. E proprio ai microfoni della conduttrice, la cantante si è aperta e ha raccontato, anzi, ha ricordato, la mamma dell’ex marito, Jolanda Ottino Carrisi, e qui, ha svelato di un ‘gesto’, che ha sorpreso tutti.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui 

Romina Power e Al bano: nessuno l’avrebbe immaginato, quel ‘gesto’ inaspettato

Come vi abbiamo poco fa anticipato, Romina Power, qualche giorno fa è stata ospite della trasmissione, nell’ultima puntata della stagione, di Oggi è un altro giorno. Qui, ai microfoni di Serena Bortone ha toccato diversi argomenti, fino a fissare il pensiero sul ricordo della mamma di Al bano, suo ex marito; la cantante era molto affezionata a Jolanda Ottino Carrisi, tanto che la scomparsa della mamma dell’artista di Cellino San Marco le ha lasciato un grande vuoto.

Leggi anche Romina Power, sapete perchè indossa sempre tuniche e scarpe basse? Il motivo è incredibile!

Proprio in trasmissione, la Power ha svelato un aneddoto particolare, un ‘gesto’, che dimostra l’affetto della mamma di Al bano per lei: “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Al bano abbiamo ripreso a cantare insieme, e lei si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto”, ha raccontato Romina.

Romina e al bano
fonte getty

Un bellissimo gesto che ha dimostrato alla cantante il forte legame che entrambe provavano nei rispettivi confronti.

Impostazioni privacy