Temptation island, chi è la tentatrice Carlotta: da dove viene, età, lavoro e quali sono le sue passioni

Temptation Island, chi è la tentatrice Carlotta: età, lavoro e quali sono le sue più grandi passioni.

Temptation
Temptation Island sta per iniziare: chi è la tentatrice Carlotta (fonte facebook)

Manca sempre meno, mercoledì 30 giugno inizierà una nuova edizione dell’amatissimo programma Temptation Island. Il format mette alla prova coppie di fidanzati che, decidono, di vivere questa esperienza, per cercare di capire se alcuni problemi tra di loro possano risolversi o meno. Molto spesso, dietro questa scelta, ci sono stati in passato e ci sono dei ripensamenti, dei tradimenti, forti incomprensioni, e tanto altro. Per questo, la decisione di prendere parte al programma che mette alla prova i sentimenti.

Leggi anche Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Giulia: età, cosa fa nella vita e qual è la sua più grande passione

Insieme ai ragazzi e alle ragazze fidanzate, sono presenti nei rispettivi villaggi ben 12 tentatrici e 13 tentatori. Vi abbiamo mostrato, negli articoli nostri precedenti, chi sono le varie coppie partecipanti. Ma chi sono i tentatori e le tentatrici? Tra i nomi compare quello di Carlotta: scopriamo qualcosa in più sulla donna.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca subito qui!

Chi è la tentatrice Carlotta di Temptation Island: non immaginereste le sue passioni

Ebbene, manca sempre meno e mercoledì 30 giugno ci sarà la prima puntata di Temptation Island. L’attesa è alle stelle, e gli spettatori, fan del programma, non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avvincente esperienza, che vede protagoniste sei coppie. La scelta di partecipare a Temptation è motivata da diversi punti, quali il non andare d’accordo con il proprio partner, un ripensamento, dei tradimenti.

Leggi anche Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Gabriella: non immaginereste mai qual è la sua grande passione

Ovviamente, nel villaggio non ci sono solo le ragazze e i ragazzi, separati, ma anche le tentatrici e i tentatori. Tra il parterre femminile delle dodici tentatrici c’è lei, Carlotta. A quanto pare, stando alle prime informazioni, viene da Roma e ha circa 34 anni. Ma qual è il suo lavoro? Carlotta è specializzata nel settore estetico elettromedicale ed è assistente di un medico.

Temptation 2021
Tentatrici Temptation Island 2021 fonte instagram

La bellissima tentatrice ha diverse passioni: siete curiosi di scoprire quali sono? Ebbene, sembrerebbe che ami la musica, pattinare sul lungomare e in particolare ama il buon cibo. E allora, cosa succederà a Temptation Island? Sicuramente ne vedremo delle belle, ma per scoprirlo tutti sintonizzati mercoledì

Impostazioni privacy