Temptation Island, chi è il tentatore Giuseppe: età, curiosità e qual è il suo mestiere

In questo articolo vi parliamo di Giuseppe, tentatore di Temptation Island 2021: sapete qual è il suo mestiere? 

giuseppe temptation island
Temptation Island, chi è Giuseppe: sapete qual è il mestiere del tentatore? (Fonte: Instagram)

Temptation Island è un reality show in onda su Canale 5 e prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay. La trasmissione è andata in onda per la prima volta nel 2005 con il titolo di Vero Amore. Dopodiché c’è stata una pausa fino al 2014 e dal quel momento va in onda tutti gli anni in prima serata su Canale 5. Il reality show è basato sul programma televisivo olandese Blind Vertrouwen. La conduzione del programma è sempre stata affidata a Filippo Bisciglia, divenuto ormai il padrone di casa. La sigla è la canzone Love the Way You Lie di Eminem e Rihanna.

La trasmissione ha avuto un successo enorme in Italia, tanto che nel settembre 2018 la rete del Biscione ha deciso di produrre anche il format Vip del reality show. Tale format, però, è andato in onda solo per due anni. La prima edizione VIP è stata condotta da Simona Ventura, mentre la seconda da Alessia Marcuzzi.

Al programma partecipano sei coppie, le quali mettono alla prova il loro amore vivendo per ventuno giorni in due villaggi separati con dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Al termine dei 21 giorni, i concorrenti si rincontrano davanti ad un falò e decidono se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, chi sono i tentatori e le tentatrici: c’è un amatissimo ex volto di Uomini e Donne

Temptation Island, chi è il tentatore Giuseppe

Anche quest’anno arriva puntuale la nuova edizione Temptation Island, reality show in onda in prima serata su Canale 5. La trasmissione prenderà il via mercoledì 30 giugno 2021. Anche quest’anno al timone del programma ci sarà Filippo Bisciglia. In gioco ci saranno sei coppie, mentre i tentatori e le tentatrici saranno in tutto venticinque.

Le sei coppie di partecipanti sono: Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti; Claudia Venturini e Stefano Socionovo; Jessica Mascheroni e Alessandro Autera; Manuela Carriero e Stefano Sirena; Floriana e Federico Rasa; Natascia Zagato e Alessio Tanoni.


I tentatori sono: Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Luke, Luca Vetrone, Luciano Punzo, Davide Basolo, Manuel Di Bernardo, Salvatore Pisano, Marco. Le tentatrici invece sono: Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giulia Mastrantoni.

Tra i tentatori vi è appunto Giuseppe, che ha 32 anni ed è originario di Napoli. Per un periodo ha vissuto in Germania per ragioni di lavoro. Di professione dentista, presto aprirà uno studio odontoiatrico a Milano. Giuseppe sa parlare ben quattro lingue.

Impostazioni privacy