William e Harry hanno litigato: rissa incredibile proprio dopo il funerale del nonno

In base a quanto trapelato, William e Harry avrebbero litigato furiosamente dopo il funerale del nonno: la reazione di papà Carlo.

William e Harry
William e Harry hanno litigato: rissa furibonda proprio dopo il funerale del nonno (Getty Images)

“Rabbiosi più che mai”: li descrive così chi riferisce di un clamoroso litigio avvenuto tra William e Harry dopo la conclusione della cerimonia funebre con cui il mondo intero ha salutato per l’ultima volta il Principe Filippo. A diffondere la notizia della rissa tra i due fratelli Windsor, l’esperto reale Robert Lacey, autore di “Battle of Brothers”. “Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi” e dolorose”, racconta un’amica di della Royal Family.

Leggi anche—–>>>Harry e Meghan, è successo dopo la nascita di Lilibet: c’entra la Regina Elisabetta

A Buckingham Palace quindi l’atmosfera non si sarebbe rasserenata nemmeno dopo la nascita di Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan, nell’occhio del ciclone dopo la chiacchieratissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

William e Harry, volano parole grosse: come avrà reagito Carlo?

Secondo quanto trapelato, papà Carlo non avrebbe affatto gradito quanto accaduto tra i suoi figli. Il figlio della Regina Elisabetta non parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana, prevista a Kensington Palace per venerdì 2 luglio.

Leggi anche—->>>Harry e Meghan, è nata Lilibet Diana: significato e curiosità sul nome della bimba

Anzi, pare che Carlo voglia proprio allontanarsi recandosi in Svezia. William e Harry invece dovrebbero incontrarsi. Una fonte a loro vicina fa però sapere a Vanity Fair Usa che “sanno che gli occhi del mondo saranno tutti puntati su loro due, dunque eviteranno di sollevare ulteriori polemiche”.

William e Harry
William e Harry hanno litigato di brutto: rissa incredibile proprio dopo il funerale del nonno (Getty Images)

Una crisi che al momento non sembra potersi risolvere tra i due figli di Carlo e Diana: le affermazioni di Meghan e Harry contro la Famiglia Reale peserebber ancora come un macigno e la soluzione non sembrerebbe essere affatto dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy