Barbara D’Urso, lo scatto del passato che emoziona: “I miei quattro uomini”, quanta dolcezza

Proprio pochissime ore fa, Barbara D’Urso ha condiviso un emozionante scatto del passato: quanta dolcezza, boom di likes per lei e i suoi “quattro uomini”.

Barbara D'urso scatto del passato
Barbara D’Urso, lo scatto del passato fa boom di likes. Fonte Foto: Instagram

È attualmente in vacanza, Barbara D’Urso. In attesa di una nuova e travolgente stagione televisiva, la conduttrice campana sta ricaricando le pile per Settembre prossimo. Non sappiamo ancora quali progetti Mediaset ha in serbo per lei e per il suo pubblico, sia chiaro. Una cosa, però, è certa: ne vedremo delle belle. A questo punto, però, ci chiediamo: come starà trascorrendo queste vacanze? È lei stessa a mostrarlo sul suo canale social ufficiale. Nonostante, infatti, sia in vacanza, la conduttrice non perde mai occasione di poter condividere ed aggiornare i suoi sostenitori. E lo ha fatto anche qualche ora fa.

Leggi anche –> Barbara D’Urso perde le staffe: non può passarci su, è furiosa

Proprio qualche ora fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram, Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto davvero emozionante del passato. È in compagnia dei suoi “quattro uomini”, la conduttrice campana. Di chi parliamo? Vi mostriamo noi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, la foto è talmente emozionante che, in un vero e proprio batter baleno, ha registrato un boom di likes e commenti. Ecco perché.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Barbara D’Urso, lo scatto del passato è emozionante: quanta dolcezza!

È attivissima sul suo canale social ufficiale, Barbara D’Urso. Con un profilo Instagram che conta più di 2 milioni e mezzo di followers, la conduttrice campana non perde mai occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori con degli incantevoli scatti fotografici. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, con una sorprendente ed emozionante fotografia del passato, la bella D’Urso si è mostrata da giovanissima. Non è assolutamente la prima volta che lo fa, avete pienamente ragione. Questo di qualche ora fa, però, è uno scatto davvero speciale perché la bella Barbara si mostra in compagnia dei suoi “quattro uomini” .

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la clamorosa indiscrezione: i fan stentano a crederci

Solita a condividere scatti appartenenti al suo passato, poche ore fa, ne ha condiviso un altro davvero emozionante. In compagnia dei suoi due figli, del suo papà e del suo compagno Mauro Berardi, Barbara D’Urso ha fatto emozionare tutti.

Barbara D'urso scatto del passato
Fonte Foto: Instagram

È davvero bellissimo ed emozionante questo scatto, vero?

Impostazioni privacy