Diventerà mamma bis, annuncio a sorpresa: gioia immensa per la cantante

Diventerà mamma bis, annuncio a sorpresa: gioia immensa per la famosissima cantante, in attesa del suo secondo bebè.

cantante mamma bis
Diventerà mamma bis, annuncio a sorpresa: gioia immensa per la famosissima cantante, in attesa del suo secondo bebè. (Fonte Instagram)

È una delle cantanti più amate e famose del mondo. Ed è in dolce attesa del suo secondo figlio! Ma non lo ha annunciato attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram: ben 98 milioni di followers per lei. La cantante è salita sul palco mostrando per la prima volta il pancione!

LEGGI ANCHE —->L’amatissimo attore diventerà papà per la prima volta a 52 anni: gioia immensa!

Un modo dolcissimo per svelare la gravidanza! Successivamente, l’artista ha pubblicato un post sui social, in cui si mostra col pancione abbracciata al suo compagno e collega. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Per voi tutti i dettagli di questa bellissima notizia!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Diventerà mamma bis, l’annuncio della cantante è arrivato in modo del tutto inaspettato!

La rapper Cardi B sarà mamma per la seconda volta! La cantante ha mostrato un pancione a sorpresa sul palco dei BET Awards, svelando così la gravidanza. Si tratta del secondo figlio che aspetta dal suo compagno e collega Offset. Con cui, dopo poco, si è mostrata sui social, annunciando ufficialmente la notizia anche sul mondo ‘virtuale’. Ecco il post, che in poco tempo ha ottenuto una pioggia di likes e commenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Eh si, una coppia davvero meravigliosa! Anche se, nella loro storia, non sono mancati alti e bassi: più volte si sono separati, arrivando a parlare di divorzio. A quanto pare, però, l’amore a trionfato!

(Fonte Instagram)

I due si sono sposati nel settembre del 2017 e nel 2018 sono diventati genitori della piccola Kulture Kiari Cephus. Offset era già papà di tre bambini, Jordan, Kalea Marie e Kody, nati da relazioni precedenti. Il sesso del bebè che sta per nascere non è stato ancora rivelato. In attesa di scoprirlo non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore a questi splendidi genitori!

Impostazioni privacy